Non così brutto il Samsung Galaxy S11 (foto), falsi render in circolazione

Immagini non verosimili secondo Ice Universe, il vero S11 sarà molto più bello

10
CONDIVISIONI

Chiariamolo subito, il Samsung Galaxy S11 non sarà brutto così come nelle ultime ore è apparso in alcune immagini render sul web, pure condivise da un celebre leaker come Onleaks. Nella guerra volta ad accaparrarsi le ultime indiscrezioni, qualcosa può andare pure storto e magari quanto presentato non corrispondere del tutto a realtà. Cerchiamo di ricostruire gli ultimi rumor per capire almeno come non sarà il prossimo successore del Samsung Galaxy S10.

Nella giornata di ieri Onleaks ha pubblicato, attraverso il suo canale Twitter, delle foto del futuro Samsung Galaxy S11. Si trattava di immagini ottenute da alcuni render CAD provenienti qualche divisione di progetto/produzione. Proprio i documenti in questione hanno restituito quanto visibile ad inizio articolo e nel tweet riportato in questo approfondimento. In pratica, il top di gamma avrebbe avuto un vistoso alloggiamento sul retro con 5 sensori (pure più volte ipotizzati) ma questo sporgerebbe e non poco rispetto alla scocca del telefono e apparirebbe pure tozzo e male integrato con l’insieme.

Sulla questione autenticità dei modelli presentati è intervenuto, nelle scorse ore, un altro leaker più che autorevole del calibro di Ice Univerce il quale ci ha tenuto a rassicurare proprio tutti. Il Samsung Galaxy S11, nella fattispecie il modello Galaxy S11 Plus ovvero il più accessoriato, pur avendo un importante comparto fotocamera sul retro non sarà così brutto ma ben meglio progettato. Proprio lo stesso Universe non da la colpa ad Onleaks delle sbagliate immagini in questione ma probabilmente alla presenza di schemi render di partenza falsi in circolazione.

Non resta che attendere che immagini più sicure e verosimili svelino il vero aspetto del Samsung Galaxy S11, magari in ogni sua variante. Intanto, il pericolo di avere un device premium proprio come il Galaxy S11qui esaminato sembra essere superato. Al prossimo leak, sperando in nessun nuovo falso.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.