Internet 4G di Vodafone non va: connessione dati assente o debole il 27 novembre

Internet 4G di Vodafone va e viene nella giornata di oggi 27 novembre: la connessione dati fa i capricci

8
CONDIVISIONI

Internet 4G assente con Vodafone, o comunque intermittente? Può capitare che nella giornata di oggi 27 novembre riscontriate piccoli disagi di copertura con la rete mobile del gestore rosso, almeno per quanto riguarda la connessione dati, che purtroppo va e viene. Il parziale disservizio, se così può essere definito, riguarda diverse località del Sud Italia, tra cui Cosenza, Crotone, Marigliano (NA) e San Giorgio a Cremano (NA).

Come riportato anche su ‘downdetector.it‘, gli svarioni non sono tali da gridare al down, né per poter parlare di problemi veri e propri (ci siamo ben guardati dall’utilizzare questo termine nella descrizione di quello che comunque resta un disagio da parte dei clienti, anche se più blando e di tutt’altra natura rispetto al blackout della rete mobile e fissa che aveva interessato domenica scorsa la Liguria, un po’ ovunque, a causa delle avverse condizioni meteorologiche e per le piogge battenti che si erano riversate prevalentemente nel Settentrione).

Se anche voi quest’oggi 27 novembre avete ravvisato, o state ancora ravvisando, disagi per quanto riguarda l’Internet 4G di Vodafone (connessione dati assente, debole oppure intermittente, che tende a scomparire per poi tornare improvvisamente, pur restando nello stesso luogo ed andando quindi oltre la copertura di quello specifico punto), sappiate che non dipende strettamente dal vostro smartphone, né tanto meno si tratta di un disturbo localizzato (si sta facendo esperienza del disagio in diverse zone diverse per poterlo etichettare diversamente). Speriamo i tecnici intercettino al più presto la causa del disturbo, in modo possa essere messo a tacere nel giro di poco tempo (l’abbiamo provato questa mattina sulla nostra pelle, e possiamo assicurarvi che non è affatto piacevole). Raccontateci, se vi va, la vostra personale esperienza lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.

Commenti (1):
Fabio103

E dal 18/11/2019 zona marigliano (na) che il 4g nn funziona anzi la maggior parte abbiamo nessun servizio sono 2 settimane che per effetttuare chiamate dobbiamo uscire di casa

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.