Il Black Friday di GameStop abbraccia PS4 e PS4 Pro: le offerte migliori

Le promozioni di GameStopZing per il Black Friday si fanno ancora più ricche includendo sconti sulla console di ultima generazione a marchio Sony

2
CONDIVISIONI

Le offerte per il Black Friday di GameStop sono finalmente entrate nel vivo anche in questo 2019. Nonostante il giorno preciso del venerdì nero dello shopping cada quest’anno il 29 novembre – si tratta del giorno successivo a quello del Ringraziamento in USA, tradizionalmente riservato ad acquisti sfrenati e saldi senza precedenti -, sono moltissime le aziende che hanno scelto di tentare i consumatori con promozioni preliminari. Per un’intera settimana – e oltre! – riservata agli acquisti di diversi prodotti a prezzo ribassato. Tra questi, non mancano naturalmente i videogiochi, così come console, personal computer da gaming e accessori.

Da Amazon a MediaWorld, passando per eBay, Unieuro e per l’appunto GameStopZing, sono tantissimi i rivenditori ad aver sposato la causa del Black Friday 2019 prima del tempo. I giocatori appassionati o chi vuole avvicinarsi finalmente al mondo in poligoni e pixel possono allora già da adesso portarsi a casa a costi abbattuti i migliori titoli del momento per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, senza dimenticare quelli per console portatile o per quelle della passata generazione. E gli stessi device su cui farli “girare”.

PS4 e giochi in offerta con il Black Friday di GameStop

Tutte offerte che rientrano nel Black Friday di GameStop da una manciata di giorni, e che da oggi, 27 novembre 2019, si arricchiscono con altre promozioni imperdibili riservate alla piattaforma current-gen di casa Sony. Se prima le offerte PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro erano indicate con un “coming soon”, ora la catena ha infatti messo a disposizione golosi sconti anche sul fronte PlayStation. Sia in negozio che online sul sito ufficiale. Le configurazioni disponibili sono piuttosto numerose, e ora andiamo ad analizzarle insieme, focalizzandoci su quelle che paiono più vantaggiose.

Prima di tutto, abbiamo il bundle con PS4 Slim da 1TB con The Last of Us Remastered, Horizon Zero Dawn Complete Edition e God of War al prezzo di 249,98 euro. In alternativa, allo stesso prezzo GameStop propone PS4 Slim da 1TB con la simulazione calcistica FIFA 20. La PS4 liscia da 500GB con voucher Fortnite costa invece 199,98 euro, da fare vostra spendendo 229,98 euro aggiungendo un secondo controller DualShock 4. Per chi cerca maggiore potenza, ci sono offerte dedicate anche a PS4 Pro: quella con hard disk da 1TB con voucher Fortnite costa 299,98 euro, mentre la variante PS4 Pro 1TB con due DualShock 4 ha un prezzo di 329,98 euro. Vi ricordiamo che le offerte Black Friday di GameStop saranno valide fino al prossimo 2 dicembre. Ne approfitterete?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.