I concerti dei Modà iniziano da Jesolo, la scaletta al PalaInvent

I concerti dei Modà ripartono da Jesolo per la data zero al PalaInvent

371
CONDIVISIONI

Sono ripartiti i concerti dei Modà a Jesolo, con la prima tappa al PalaInvent. Kekko Silvestre e i suoi sono tornati sul palco per il supporto di Testa O Croce, che hanno rilasciato dopo 4 anni di assenza dal mercato discografico.

Si parte immediatamente con Una Vita Non Mi Basta, e sono tanti i brani che i Modà hanno deciso di inserire in scaletta, attingendoli dal nuovo album di inediti Testa O Croce.

La data zero dei Modà a Jesolo si è caratterizzata per la presenza di una conduttrice molto speciale. Si tratta di Gioia, figlia primogenita di Kekko Silvestre, che ha conquistato il palco e il pubblico con la sua dolce presenza. La piccola fa anche parte dell’ultimo album dei Modà, nella traccia Quel Sorriso GiòGiò.

Offerta
Testa O Croce
  • Moda', Testa O Croce
  • Frieds & Partners

I live dei Modà sono quindi ripartiti dal PalaInvent in una scaletta che va da Guarda Le Luci Di Questa Città a Non Respiro, passando per La Notte, uno dei brani che ha segnato la svolta e il rilancio del gruppo dopo l’approdo in Baraonda.

Il concerto anticipa i live che i Modà terranno in tutta Italia e all’Arena di Verona, nella data che hanno annunciato per il 2 maggio e per la quale sono già in prevendita i biglietti.

L’inizio ufficiale della tourné è invece previsto per il 2 dicembre per la data che è in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, ma le anteprime continueranno anche nelle prossime settimane, con i concerti che riprenderanno in primavera.

I Modà tornano così alla dimensione che è loro più congeniale, quella dei live, che avevano lasciato nel 2017 dopo gli ultimi concerti dedicati a Passione Maledetta.

Da anni, i fan attendevano un ritorno sul palco dei loro idoli, che intanto si sono dedicati ad altri progetti. In particolare, Kekko Silvestre ha cercato di intraprendere la carriera cinematografica scrivendo una sceneggiatura. Il progetto non è poi andato in porto per l’assenza di distribuzione, ma il brano già scritto è stato riversato in un romanzo che l’artista ha presentato in tutta Italia attraverso alcuni instore.

Il nuovo album, quello che hanno rilasciato il 4 ottobre scorso, è invece il frutto del lavoro dell’ultimo anno e rappresenta il naturale erede di Passione Maledetta, per il quale è stato necessario attendere per 4 lunghi anni.

Il disco è stato anticipato dal brano Quel Sorriso In Volto, seguito da Quelli Come Me e Puoi Leggerlo Solo Di Sera, che Kekko Silvestre ha dedicato alla sua compagna Laura. I brani non sono mancati dalla scaletta che i Modà hanno concepito per il nuovo tour, che partirà ufficialmente da Bologna il 2 dicembre.

Vi ricordiamo le date del tour dei Modà tra il 2019 e il 2020 che si concluderanno con la finale all’Arena di Verona del 2 maggio.

Le date dei concerti dei Modà nei palasport

2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna
4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI)
7 dicembre al Brixia Forum di Brescia
8 dicembre al Pala Alpitour di Torino
11 dicembre al Mandela Forum di Firenze
14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma
6 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
7 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT) 
10 marzo al PalaSele di Eboli (SA)
13 marzo al PalaFlorio di Bari 
14 marzo al PalaFlorio di Bari
17 marzo al Palasport di Reggio Calabria 
20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma
24 marzo all’RDS Stadium di Genova 
28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI)
29 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI) 
2 maggio all’Arena di Verona 

Romantici siamo partiti! Ieri sera a Jesolo la data zero del #testaocrocetour. L’emozione era nell’aria, ed era tanta,…

Pubblicato da Modà su Mercoledì 27 novembre 2019
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.