Valanga di offerte Black Friday TIM: Huawei P30 Lite a 5 euro al mese e smartphone a soli 69 euro

L'operatore punta sulla vendita dei telefoni a suo marchio, ecco le vantaggiose condizioni

14
CONDIVISIONI

Ci va giù pesante il Black Friday TIM: l’operatore storico italiano ha pensato di puntare tutto sulle offerte dei suoi smartphone serigrafati e da qualche ora, acquistare molti telefoni di ultima generazione risulta essere estremamente conveniente, sia nel caso di pagamento rateale, sia in quello di acquisto unico. Tra le promozioni, anche il ben noto Huawei P30 Lite risulta essere a disposizione ad un prezzo estremamente concorrenziale.

Dopo aver fornito sulle nostre pagine un’anteprima del Black Friday TIM con l’offerta rateale dedicata al Samsung Galaxy S10e, l’operatore ha chiarito tutte le sue proposte per l’imminente venerdì nero. In effetti queste dureranno ancora per molto tempo dopo il fatidico 29 novembre, protraendosi in effetti fino al lontano 27 dicembre.

La migliore occasione da cogliere al volo con il Black Friday TIM è senz’altro quella relativa al Huawei P30 Lite. Con la soluzione rateale, il medio di gamma è acquistabile a 5 euro al mese per 30 mesi. L’aspetto più interessante è che non è previsto alcun anticipo per il device: dunque, in soldoni, il device verrà a costare ai clienti 150 euro. L’adesione a questa offerta prevede solo il surplus di 9.99 euro di costo di attivazione del contratto da pagare una tantum, mentre l’IVA è già inclusa nel prezzo indicato.

Tra gli altri smartphone a rate previsti dal Black Friday TIM c’è pure il nuovissimo Huawei Nova 5T dall’ottimo rapporto qualità/prezzo come messo in evidenza in una nostra recente recensione. Anche in questo caso il telefono non prevede alcun anticipo e 30 mensilità del valore univoco pari a 10 euro.

Tra le promozioni ora in vigore non mancano pure quelle previste per l’acquisto di smartphone in un unica soluzione. Con una cifra inferiore ai 70 euro, più esattamente 69 euro, con il Black Friday TIM si potrà potare a casa un Alcatel 1 S, un ONDA T7 Pro ma anche uno Xiaomi Redmi 7A. Solo con poche decine di euro in più, ossia spendendo 99 euro si potrà puntare su dispositivi come l’Honor 8A, il Huawei Y6, LG K40S e infine pure il Samsung Galaxy A10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.