PS4 a ritmo di offerte Black Friday su Amazon: Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 a prezzi mai visti

Sconti "a tutto Capcom" nel catalogo del celebre rivenditore online, in attesa del venerdì nero

3
CONDIVISIONI

Chi lo ha detto che per approfittare delle offerte Black Friday 2019 è necessario attendere fino al prossimo 29 novembre? Come molti di voi già sapranno, sono tantissimi i rivenditori online ad aver anticipato i tempi del venerdì nero dello shopping, vale dire del giorno che negli Stati Uniti segue quello del Ringraziamento. E che, ormai da tradizione, è caratterizzato da spese folli e prezzi assolutamente vantaggiosi. Lo stesso stanno facendo i vari store di Nintendo, Microsoft e Sony – golosissime le più recenti promozioni sui titoli PlayStation 4 in digitale su PlayStation Store -, così come Amazon, probabilmente la compagnia dai listini più ricchi e carichi di sorprese.

Dopo aver messo sul piatto decine di videogame scontati nei giorni scorsi, Amazon guarda infatti a fine mese con rinnovato entusiasmo, proponendo altre offerte Black Friday prima di dare inizio ufficialmente alle danze. Spulciando nel catalogo del colosso americano con sede in quel di Seattle, è infatti possibile imbattersi anche oggi, 26 novembre 2019, in promozioni che potrebbero realmente sedurre non solo il vostro animo geek, ma anche il vostro portafogli. In particolare, troviamo in forte sconto due recenti produzioni di casa Capcom, nelle loro versioni PS4.

Offerte Black Friday 2019 per i giochi PS4 su Amazon

Si tratta, nello specifico, del remake di Resident Evil 2 e di Devil May Cry 5, sbarcati sul mercato rispettivamente nel mese di gennaio e a marzo di quest’anno. Il primo è proposto al prezzo di 26,50 euro, contro i 69,99 iniziali, con un risparmio sul prezzo di listino di oltre il 60%. Il quinto capitolo dell’action demoniaco è invece venduto a 29,97 euro, con uno sconto effettivo del 54% sul prezzo iniziale. Due ghiottissime occasioni per recuperare due dei giochi migliori dell’attuale generazione, che hanno segnato una vera e propria rinascita per il colosso di Osaka dopo un lungo periodo di crisi creativa ed economica.

Offerta
Resident Evil 2
  • Una prospettiva completamente nuova in terza persona e sistema di...
  • Straordinarie immagini fotorealistiche in 4K grazie al motore...

Vedere Resident Evil 2 Remake tra le offerte Black Friday di Amazon preliminari è dunque una vera e propria sorpresa per chi è alla ricerca di un survival horror solidissimo e assolutamente divertente, rifacimento di una indiscussa leggenda degli anni ’90. Dante, Nero e V vi aspettano invece nel quinto Devil May Cry, da vivere a colpi di combo indiavolate e abilità spettacolari. Ne approfitterete prima dell’inevitabile sold-out? Allora affrettatevi!

Offerta
Devil May Cry 5 - Playstation 4
  • Attributi: PlayStation 4, Videogioco, Azione / Avventura
  • Plaform: PlayStation 4
Commenti (1):
LeonSKennedy83

Beh non é proprio un buon prezzo.. Resident Evil 2 é sullo store Ps4 a 19,90 infatti io l ho comprato li ;)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.