La miglior fotocamera di sempre sul Samsung Galaxy S11, con autofocus laser

Non mancherà niente alla fotocamera dei Samsung Galaxy S11, perfezionata con l'autofocus laser

13
CONDIVISIONI

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S11, dopo avervi comunicato circa il passaggio su GeekBench del modello 5G, che ha mostrato a tutti la propria forza bruta. Ice universe prende nuovamente parola, rivelando un piccolo, ma non trascurabile, particolare sulla fotocamera del prossimo top di gamma del colosso di Seul, vale a dire il sensore laser per la messa a fuoco (verso la prima introduzione sulla serie dei Galaxy S).

La tecnologia dovrebbe essere estesa a tutti e tre gli esponenti della gamma, per regalare eventualmente grandi soddisfazioni ove mai il produttore asiatico riuscisse a combinarla con la funzionalità di messa a fuoco a rilevamento di fase odierno (in base alla scena da immortalare si opterebbe per un sistema piuttosto che su un altro, in modo da adattarsi perfettamente a foto macro, primi piani o paesaggi). Come riportato da ‘SamMobile‘, l’autofocus laser in realtà è già stato utilizzato in ambito smartphone, più precisamente uno dei primi dispositivi ad avvalersene fu LG G3. Il produttore sudcoreano sembra si stia interessando alla tecnologia adesso per la prima volta, tanto da volerla implementare sui Samsung Galaxy S11 (tutti e tre, come vi dicevamo prima, salvo diverse indicazioni).

Il flagship asiatico, lo ribadiamo ancora, monterà un sensore principale da 108MP (supererà certamente la soglia dei 100MP, ma ancora non sappiamo dirvi precisamente a quanto ammonterà), coadiuvato dall’assistenza di una fotocamera con lenti zoom 5x e di una grandangolare. L’autofocus laser non è che una delle tante armi su cui i Samsung Galaxy S11 potranno contare per sgominare la concorrenza, che si preannuncia spietata. Nel 2020 su quale top di gamma puntereste potendo scegliere tra le alternative che sappiamo già si susseguiranno nella prima parte dell’anno? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso l’apposito box in basso.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.