Il nuovo trailer di One Piece Pirate Warriors 4 svela data di uscita e Limited Edition

La prossima iterazione poligonale delle avventure di Luffy e della sua ciurma sbarcherà a marzo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Si chiama One Piece Pirate Warriors 4 il nuovo feticcio videoludico di tutti gli appassionati della celebre saga manga – poi anime – nata dalla matita e dall’estro creativo di Eiichirō Oda, che ha da poco spento le sue prime venti candeline. Un’opera poligonale che si avvale quindi di una prestigiosa licenza, in sviluppo presso gli studi di Omega Force per conto del publisher giapponese Bandai Namco, e in dirittura d’arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Ora finalmente con una data ben precisa da cerchiare a più tinte di rosso sui nostri calendari.

Con il trailer visibile poco più in alto in questo stesso articolo – e con tanto di sottotitoli in italiano – è stato infatti annunciato che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile sulle piattaforme indicate a partire dal 27 marzo 2020, sia in formato fisico che digitale – da scaricare cioè sui principali store online. Per rendere la release ancora più ricca, la compagnia dagli occhi a mandorla ha svelato pure una Limited Edition del gioco e tutti i bonus pre-order, vale a dire quelli riservati a chi prenoterà il gioco comprandolo prima della sua uscita ufficiale.

Per quanto riguarda i bonus pre-order, sappiamo che i giocatori potranno sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e altri due costumi esclusivi non ancora annunciati. Non solo, Bandai Namco ha ha alzato il sipario sulla Kaido Edition, edizione speciale a tiratura limitata che include naturalmente il gioco e un diorama che rappresenta lo scontro tra Luffy e Kaido. Inoltre nel giorno del lancio saranno disponibili per tutti quattro iconici costumi del Paese di Wa, scaricabili gratis, ovvero Luffytaro (Luffy), Zorojuro (Zoro), Soba Mask (Sanji) e Onami (Nami).

One Piece: Pirate Warriors 4 - PlayStation 4
  • Una storia incredibile- vivi la storia di One piece sin dal suo...
  • Il sapore della vittoria- Sfida tantissimi nemici nelle battaglie più...

In chiusura, sviluppatori e publisher ci fanno sapere che One Piece Pirate Warriors 4 includerà un finale originale, visto che il manga è ancora in corso. Voi cosa ne dite, siete interessati a questo action dal sapore piratesco? Avete già segnato la data del 27 marzo?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.