Amazon Prime scontato col Black Friday Amazon: taglio di 11 euro sul prezzo annuale

Pagare meno Amazon Prime è possibile nell'ambito del Black Friday Amazon: sconto di 11 euro sull'annuale

12
CONDIVISIONI

Il Black Friday Amazon da oggi 26 novembre coinvolge anche Amazon Prime, la cui sottoscrizione annuale viene scontata di 11 euro aderendo entro le 23.59 del 2 dicembre. A partire dal secondo anno, l’abbonamento si rinnoverà tacitamente (sempre che non disattiviate il rinnovo automatico, continuando comunque a beneficiare dei vantaggi legati all’abbonamento per tutta la sua durata) al prezzo di 36 euro l’anno. Si fa presente che l’offerta, chiaramente da inserire nella cornice del Black Friday Amazon, è valida solo per i nuovi clienti, o nell’eventualità decidiate di passare da un piano mensile ad uno annuale.

Si tratta di una promozione davvero allettante: Amazon Prime promette spedizioni senza limiti con consegna a domicilio in 1 giorno lavorativo su 2 milioni di prodotti (in 2 o 3 giorni lavorativi su alcuni altri milioni), senza alcun tetto minimo d’acquisto. La sottoscrizione ad Amazon Prime vi consentirà anche di godere delle serie Amazon Original su Prime Video, di fruire di Prime Reading (selezione di eBook sempre aggiornata) e di ascoltare più di 2 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie con Prime Music (con possibilità anche di scaricare le vostre canzoni preferite per poterle ascoltare offline). I benefici, come potete vedere, sono davvero tanti, ed in molti casi coprano a pieno il prezzo dell’abbonamento.

Il Black Friday Amazon si fa ancora più ricco oggi 26 novembre con lo sconto che coinvolge Amazon Prime, che il primo anno non pagherete 36 euro, bensì 25 euro, con un taglio sul prezzo di ben 11 euro (ricordiamo ancora una volta che l’offerta riguarda soltanto i nuovi clienti, oppure i già clienti che intendono passare da un piano mensile ad uno annuale). Non abbiamo altro da aggiungere, nella speranza di aver dato a molti di voi una buona dritta. Restiamo naturalmente a disposizione per qualsiasi dubbio vogliate chiarire, utilizzando, come sempre in questi casi, il box dei commenti per esporci le vostre perplessità.

Commenti (2):
Simone

Ciao Nadia, purtroppo non riesco ad aderire. Ho fatto l’iscrizione gratuita ma volendo ad aderire all’offerta, non mi rimanda ad alcuna pagina per averla a 25 euro. Nel mio prime rimangono i 36 euro e questo: Il 29 dicembre 2019 saranno addebitati sul tuo metodo di pagamento EUR 36,00 per continuare ad usufruire dei vantaggi di Prime per un anno.
Mi son fregato a fare il periodo gratuito e non ho aderito subito?
Grazie
Simone

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.