Scoppia il Black Friday eBay: Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy S10e scontatissimi

Impazza anche il Black Friday eBay: gli sconti su Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy S10e fanno girare la testa

20
CONDIVISIONI

Se poco fa vi abbiamo segnalato le offerte Black Friday Amazon di oggi 25 novembre, che danno ufficialmente il via alla settimana degli sconti del venerdì nero, adesso ci concentreremo sul Black Friday eBay, che pure non scherza in fatto di saldi, battendo per certi versi la sua controparte. Tenetevi forte, perché non crediamo riuscirete più a pagare così poco il Huawei P30 Lite: 219,99 euro (modello DualSIM, 4GB di RAM, 128GB di storage, colorazione Midnight Back e GAR. ITALIA di 24 mesi).

La spedizione è rapida e gratuita, con consegna stimata entro mercoledì 27 novembre. L’oggetto si trova al momento a Nocera Inferiore (SA). Avete 30 giorni per l’eventuale rimborso, col venditore disposto a pagare le spese di restituzione. Questi i metodi di pagamento accettati: PayPal, Maestro, VISA, Mastercard, PostePay e bonifico bancario. Il venditore vanta più di 35 mila feedback, di cui il 99.8% positivi (questo significa che tendenzialmente ci si può fidare).

Non crediate che le offerte Black Friday eBay del 25 novembre si concludano col Huawei P30 Lite: in ballo c’è anche il Samsung Galaxy S10e, vostro a 419,90 euro (modello no brand Italia) con consegna stimata tra il 5 ed il 6 dicembre. Le spese di spedizione variano in base al CAP (potrebbero anche essere gratuite, a seconda dell’indirizzo a cui chiederete venga recapitato il pacco). Anche in questo caso avrete 30 giorni per il rimborso, e le spese di restituzione saranno a carico del venditore. I pagamenti accettati sono PayPal, Maestro, VISA, Mastercard e PostePay. Il rivenditore ha all’attivo più di 33 mila feeback, di cui il 99.7% positivi.

Non pensate che aspettare ancora qualche giorno vi garantirà in automatico la possibilità di risparmiare ancora qualche decina di euro sul prezzo dei Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy S10e (ammesso e non concesso siano questi i dispositivi che desiderate): potreste fare un buco nell’acqua e perdere un’opportunità che difficilmente si ripeterà.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.