Non si smentisce il Black Friday Apple: iPhone con carte regalo

Apple svela le carte, peccato non siano quelle sperate dagli utenti

12
CONDIVISIONI
Black Friday Apple

Anche Cupertino ha svelato le sue carte e la natura del Black friday Apple è ormai nota. Chi si aspettava qualcosa di più rispetto agli scorsi anni dalle imminenti giornate di shopping del brand dovrà un po’ ricredersi. In effetti, Tim Cook e il suo entourage hanno scelto di mantenere viva la tradizione degli anni scorsi, non fornendo dei veri e propri sconti sul propri dispositivi ma piuttosto garantendo sugli acquisti delle carte regalo in omaggio.

Partiamo dalle date da segnare in calendario per il prossimo Black Friday Apple. In effetti, le promozioni partiranno solo allo scoccare di questo venerdì 29 novembre ma almeno non si esauriranno in un solo giorno. Sullo store della melamorsicata ci sarà da accaparrare qualche carta regalo in omaggio fino al lunedì successivo, ossia fino al 2 dicembre, giornata meglio nota con l’appuntamento del Cyber Monday.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo)...

Per quanto quest’anno sembrava possibile che Apple lanciasse anche degli sconti diretti sugli iPhone, ecco che Cupertino ha deciso di concedere solo delle carte regalo in omaggio sull’acquisto di modelli di melafonino ancora non segnalati. Ci si potrebbe consolare solo con l’importo di questi coupon che potrebbero garantire credito fino a 200 euro sul prossimo prodotto comprato attraverso il sito online del produttore o anche in ognuno dei suoi negozi. Più che probabile è che l’importo più cospicuo sia garantito nel caso della scelta di un device come della serie iPhone 11 e via via buoni meno importanti potrebbero essere associati a device o ad alcuni accessori dal costo inferiore.

[“B07XS2ND7L”]

Purtroppo non ci resta che attendere il prossimo che i dettagli sull’imminente Black Friday Apple vengano svelati fra poco più di tre giorni. Per quanto riguarda le transazioni online, gli acquisti con le carte regalo potranno essere effettuate direttamente sul sito Apple ufficiale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.