Guida Star Wars Jedi Fallen Order: Oggdo Boggdo, dove trovarlo e come batterlo

Vi spieghiamo dove scovare e sconfiggere il primo boss opzionale dell'avventura tra le stelle di Electronic Arts

1
CONDIVISIONI

Non solo The Mandalorian, anche Star Wars Jedi Fallen Order sta tenendo alto il nome di Guerre Stellari in attesa di Episodio IX, nei cinema italiani a dicembre. E lo sta facendo con un’avventura da vivere in solitaria su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Disponibile dallo scorso 15 novembre, l’action adventure prodotto da Electronic Arts è stato realizzato dai ragazzi di Respawn Entertainment, che hanno dimostrato la loro maestria già con due capitoli della saga di sparatutto in prima persona Titanfall e con il fenomeno Battle Royale Apex Legends, del tutto gratuito su console e personal computer.

Offerta
Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen...
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente...

Alle prese con la Forza, la software house californiana non delude, e mette sul piatto un vero e proprio gioiellino tanto per i fan di Star Wars quanto per chi è alla ricerca di un gioco single player profondo e longevo. Come accade spesso per questo genere di titoli, poi, anche Star Wars Jedi Fallen Order è ricco di segreti da scoprire. Addirittura nelle prime fasi del gioco potrete affrontare un boss opzionale, protagonista assoluto di questa guida… stellare!

Star Wars Jedi Fallen Order: guida al primo boss opzionale

Il primo boss opzionale di Star Wars Jedi Fallen Order è il viscido e ripugnante Oggdo Boggdo, creatura che si trova sul pianeta Bogano, quello su cui atterrerete subito dopo aver completato la missione introduttiva del videogame di EA. Raggiungete il bivio al secondo Punto di Meditazione e prendete la strada sulla destra, grazie alla quale potrete avere accesso non solo una stanza in cui sbloccare un’Essenza della Forza, ma anche una grotta che è proprio la tana del mini-boss in questione. Per avere la meglio, il mio consiglio è quello di pararsi molto e di fare attenzione quando diventa rosso: in questo caso è meglio indietreggiare, per poi contrattacare subito quando prova a darvi una testata. Usate un approccio non troppo aggressivo, magari aspettando quando attacca con la lingua o salta per rallentarlo con il Potere della Forza – si usa con il tasto R1 su PlayStation 4 e con LB su Xbox One.

Il canale YouTube Somewhat Awesome Games ha poi pubblicato il video visibile poco più in alto. Il filmato non va solo ad indicarvi la strada esatta per raggiungere Oggdo Bogdo, ma anche un trucchetto per sconfiggerlo. In alternativa, solo dopo aver sbloccato la corsa sui muri, potrete scagliarvi su di lui dall’alto per togliergli gran parte della vita. Eliminato il boss potrete raggiungere l’Essenza della Vita in fondo alla stanza, così da aumentare la barra della salute di Cal Kestis, eroe di Star Wars Jedi Fallen Order.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.