Ben 4 smartphone ASUS in offerta con il Black Friday 2019 nello store ufficiale: tutte le occasioni

Nuova campagna ASUS che possiamo esaminare da vicino in queste ore, grazie alla mossa ufficiale del produttore

2
CONDIVISIONI
Black Friday 2019

Arrivano le prime offerte ufficiali da parte di ASUS per quanto concerne il Black Friday 2019. La settimana, infatti, è partita con una mossa ufficiale da parte del produttore asiatico, che ha deciso di dare un segnale ai propri utenti con almeno quatto promozioni da mettere in evidenza oggi 25 novembre. Alcune opportunità sono già disponibili, mentre altre lo saranno a partire da venerdì 29 novembre, il giorno più caldo di questa campagna. Cerchiamo dunque di mettere a fuoco quanto raccolto finora.

Le offerte Black Friday 2019 di ASUS già disponibili

Per quanto riguarda le promozioni già disponibili, bisogna concentrarsi in prima istanza sul cosiddetto ASUS ZenFone 5Z. Lo smartphone Android, infatti, risulta disponibile in offerta nei due tagli di memoria, 6-64 GB e 8-256 GB con prezzi che ovviamente variano a seconda delle proprie esigenze. Nel primo caso la spesa ammonterà a 249, mentre con il device con spazio di archiviazione superiore arriveremo a 359 euro. La promozione sarà valida dal 25 novembre a domenica 8 dicembre.

Ancora, potete focalizzarvi anche su ASUS ROG Phone, con lo smartphone ugualmente è in offerta da oggi 25 novembre fino all’8 dicembre. Occhio anche qui ai due tagli di memoria, ovvero quelli da 8-256 GB e 8-512 GB, con un prezzo pari rispettivamente a 399 e 699 euro.

Le promozioni che scatteranno il 29 novembre

Tra le offerte Black Friday 2019 di ASUS che scatteranno venerdì 29 novembre, invece, troviamo in primo luogo l’ASUS ZenFone 6. Lo smartphone a novembre ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 10, come avrete notato con il nostro approfondimento. Ebbene, la versione con tagli di memoria 8-256 GB sarà in offerta dal prossimo 29 novembre a 499 euro, mentre la Black Weeks ci metterà a disposizione anche il cosiddetto ASUS ZenFone 6 Edition 30 con taglio 12-512 GB a 699 euro. Insomma, fate molta attenzione al calendario se volete sfruttare al massimo il Black Friday 2019 ufficiale di ASUS.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.