Nuovi concerti di Elisa tra Monfalcone e Olbia

Sono annunciati i nuovi concerti di Elisa tra Olbia e Monfalcone durante le feste natalizie

1
CONDIVISIONI

Sono annunciati i nuovi concerti di Elisa dopo la sessione nei palasport che terrà a cominciare dal 25 novembre. L’artista di Monfalcone tornerà nel paese nel quale è cresciuta per un concerto molto speciale che terrà il 28 novembre.

La location scelta per il concerto a Monfalcone è Piazza della Repubblica, con inizio previsto per le ore 18. L’ingresso è gratuito, per cui non è prevista una prevendita di biglietti.

Le feste natalizie di Elisa saranno tutte all’insegna della musica. L’artista friulana sarà infatti in Sardegna per il concerto di Capodanno che si terrà a Olbia per l’ultimo dell’anno. Dice l’Assessore Marco Balata:

“Elisa torna ad Olbia dopo 15 anni e auspichiamo sarà un nuovo successo grazie anche alla risonanza che potrà avere sui Media regionali e nazionali. Subito dopo il concerto, il brindisi per i festeggiamenti per la fine del 2019 e l’arrivo del nuovo anno, saranno preceduti dal tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio, l’immancabile appuntamento tanto atteso dai cittadini olbiesi e non solo”.

L’amministrazione comunale di Olbia prosegue, dunque, sul filone della musica del momento, dopo che nel 2018 avevano ospitato i Maneskin. Negli anni, il Capodanno di Olbia si è distinto per aver ingaggiato alcuni dei maggiori nomi della musica italiana, da Jovanotti ai Subsonica.

Il concerto di Monfalcone è invece organizzato all’interno della tensostruttura che sarà allestita in piazza in occasione degli eventi natalizi. L’annuncio è stato dato dal Sindaco della città Anna Cisint, che ha parlato del programma delle prossime festività.

Le date dei concerti di Elisa nei palasport

25 novembre Torino, Pala Alpi Tour
27 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
30 novembre Brescia, Brixia Forum
4 dicembre Bari, Palaflorio
6 dicembre Catania, PalaCatania
9 dicembre Bologna, Unipol Arena
12 dicembre Firenze, Mandela Forum
17 dicembre Roma, Palazzo dello Sport

La tournée nei palasport è iniziata con la data zero del 19 novembre a Jesolo e continuerà nei prossimi giorni a cominciare dal 25 novembre a Torino, al Pala Alpitour. La data del 6 dicembre di Acireale è già stata spostata a Catania, dopo che il Pala Tupparello è stato giudicato non adeguato a ospitare eventi pubblici.

I biglietti per i concerti nei palasport sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Gli show nei palasport seguono quelli che l’artista ha tenuto nei teatri, in un’atmosfera più intima. Rispetto ai concerti nei teatri, ci saranno alcune novità in scaletta, favorite dal rilascio della nuova versione di Diari Aperti, alla quale ha aggiunto alcuni brani per l’extended versione Segreti Svelati.

Questa la scaletta di Elisa al PalaInvent di Jesolo, dove ha tenuto la data zero della sessione nei palasport del tour dedicato a Diari Aperti.

Scaletta del concerto di Jesolo di Elisa

Quelli che restano
Promettimi
Anche fragile
Tua per sempre
Blu parte II
Eppure sentire
Heaven out of hell
Luce (Tramonti a nordest)
The Waves
Ogni istante
My America
In piedi
Se piovesse il tuo nome
L’anima vola
Stay
A parallel world
Rainbow
A prayer
Vivere tutte le vite
Medley: Broken/Labyrinth/Cure me/No hero
Soul
Together
Tutta un’altra storia
Gli ostacoli del cuore
A modo tuo

Quelli nei palasport non saranno dunque gli ultimi concerti. Elisa sarà ancora live a Monfalcone il 28 dicembre e il 31 dicembre a Olbia per il Capodanno 2020.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.