Lanciate le offerte Trony online per Black Friday 2019: tutti gli iPhone, Huawei e Samsung inclusi

Arrivano promozioni allettanti per gli utenti che intendono acquistare smartphone prima del Black Friday 2019

100
CONDIVISIONI
Black Friday 2019

Non potevano certo mancare le offerte Trony online, in riferimento alla nuova campagna Black Friday 2019 che andrà in scadenza solo durante la prima settimana di dicembre, con diversi device Huawei ed iPhone in offerta. Insomma, dopo aver analizzato più da vicino il volantino che potrete sfruttare all’interno dei vari store collocati sul territorio, come avrete notato attraverso l’articolo di ieri, oggi possiamo comprendere come stiano evolvendo le cose online.

Le offerte Trony del Black Friday 2019 per gli iPhone

Partiamo proprio dagli iPhone, grandi protagonisti delle offerte Trony del Black Friday 2019. Diversi melafonini, infatti, fanno già parte della campagna e non escludo che nei prossimi giorni possano esserne aggiunti degli altri. Ad esempio, abbiamo l’iPhone 11 Pro da 64 GB disponibile a 1.139 euro, mentre con l’iPhone 11 Pro Max da 64 GB arriviamo a 1.249. Chi desidera un iPhone XR da 256 GB, invece, se lo può portare a casa con un esborso di 869 euro. In questo caso abbiamo a disposizione tutte le colorazioni ufficiali lanciate sul mercato da Apple per il prodotto.

Selezione di offerte Trony per Huawei e Samsung Galaxy con il Black Friday 2019

Andando avanti, ci sono anche alcune offerte Trony per Huawei e Samsung Galaxy che possono fare la differenza. Vedere per credere il caso di Huawei P Smart 2019 brandizzato TIM a 179 euro. Si aggiungono alla lista Huawei Y5 a 99 euro e Huawei Y7 a 155 euro. Quanto a Samsung, attenzione al Samsung Galaxy A20e, disponibile a 159 nella versione brandizzata Vodafone. Con TIM, invece, troviamo il Samsung Galaxy A50, a 279 euro.

Insomma, come avrete avuto modo di notare, si tratta di offerte Trony per il Black Friday 2019 incentrate soprattutto su device Android meno famosi, che consentiranno al pubblico di valutare nuove soluzioni legate a marchi come Huawei e Samsung. Che ne pensate delle proposte emerse fino a questo momento?

Commenti (6):
Beppe

Un galaxy A50 a 279€ l’ho preso prima di quest’estate senza black a mediaworld di Grugliasco….me sa di black-fregati…ma questo vedo che lo stanno proponendo un po’ tutti

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.