God of War tra i giochi PS Plus di dicembre 2019: gratis il capolavoro per PS4?

L'avventura tra la mitologia norrena di Kratos potrebbe rientrare nella Instant Game Collection del prossimo mese. Parola di redditor!

Volete giocare God of War gratis sulla vostra PlayStation 4? Nonostante tutti lo abbiano osannato come un vero e proprio capolavoro – e lo è, fidatevi! – avete scelto di non comprare l’ultima produzione di Santa Monica Studio per la console di ultima generazione targata Sony? Allora le indiscrezioni apparse poche ore fa sul forum Reddit potrebbero fare al caso vostro. In attesa di scoprire quali saranno i giochi scelti per fare parte della Instant Game Collection di dicembre 2019, un utente si dice sicuro che i PlayStation Plus del prossimo mese includeranno proprio l’epopea del possente Kratos, accompagnato dal figlioletto Atreus.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN -...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni...

Come si legge dalla fonte, il redditor conosciuto come BubaManUK sostiene di aver provato ad acquistare la Standard Edition di God of War su PlayStation Store – a proposito, ora e fino al 3 dicembre è in promozione per le offerte digitali del Black Friday 2019 -, e di aver notato il logo PlayStation Plus usato solitamente da “mamma” Sony per contrassegnare i videogame gratuiti del mese. Questo succedeva sullo store americano, mentre nulla di anomalo è stato segnalato su quello europeo.

Naturalmente il tutto va preso come un rumor non verificato e non confermato dai dirigenti della società nipponica. Dunque non possiamo dire se vedremo davvero God of War gratis tra i giochi PS Plus di dicembre. Quel che è certo, è che l’epopea tra la mitologia norrena di Cory Barlog e del suo team è stata inserita da poco nel catalogo di PlayStation Now. Questo significa che, pagando un abbonamento mensile o annuale, potrete giocare a God of War e a centinaia di altri titoli, sia in streaming che scaricandoli su hard disk. Nella selezione, rientrano giochi PS4, PS3 e addirittura PS2, con una line-up costantemente aggiornata.

Secondo voi sarà davvero così? Sony è pronta ad un grande regalo per Natale da riservare alla sua fedele utenza? Restate sintonizzati su queste pagine per scoprire tutta la verità!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.