Doppio concerto di Vasco Rossi al Circo Massimo di Roma: dopo il sold out lampo, biglietti in prevendita per la nuova data

Raddoppia il live del Blasco atteso al Circo Massimo di Roma!

se ti potessi dire di vasco rossi

INTERAZIONI: 237

Saranno due i concerti di Vasco Rossi al Circo Massimo di Roma. Il rocker di Zocca si esibirà il 19 giugno nella capitale ma anche il 20 giugno, l’annuncio è di oggi.

I suoi fan hanno letteralmente polverizzato i biglietti per la prima data al Circo Massimo e a grande richiesta se n’è aggiunta un’altra. Vasco Non Stop Live Festival – la tournée che porterà il Blasco dal vivo nel 2020 sui plachi dei principali Festival italiani – registra già 250.000 biglietti venduti e le vendite sono ancora attive. Dei concerti annunciati, uno è quello già sold out in programma al Circo Massimo di Roma il 19 giugno nell’ambito di Rock in Roma. L’evento quindi raddoppia per consentire al vasto pubblico di Vasco Rossi di assistere ai suoi eventi capitolini.

Il 2020 sarà un’annata particolare per il Komandante, che ha scelto i festival per il suo Non Stop Live: 4 festival italiani per 4 location uniche e 5 grandissimi appuntamenti dal vivo, da non perdere. Si partirà il 10 giugno quando Vasco aprirà il Firenze Rocks alla Visarno Arena, il 15 giugno chiuderà gli I-Days al MIND Milano Innovation District (area expo), il 19 e 20 giugno sarà al Rock in Roma al Circo Massimo. L’evento conclusivo è in programma per il 26 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola

In radio con il singolo Se Ti Potessi Dire, Vasco Rossi per la seconda settimana consecutiva occupa il primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio in Italia e a fine mese approderà anche nei cinema!

Biglietti per la seconda data di Vasco Rossi al Circo Massimo di Roma:

Il Fanclub ufficiale di Vasco Rossi potrà acquistare i biglietti per il secondo appuntamento al Circo Massimo attraverso una presale attiva a partire dalle ore 15.00 di domani, sabato 23 novembre 2019, su Vivaticket.it. La prevendita generale dei biglietti per il 20 giugno 2020 sarà attiva invece da domenica 24 novembre alle ore 10.00 su Vivaticket.it, Ticketmaster.it e TicketOne.it.

Il Music Film Vasco Non Stop Live018+019:

Nei tre giorni del 25, 26 e 27 novembre il Music Film Vasco Non Stop Live018+019 di Pepsy Romanoff sarà nelle sale cinematografiche per consentire ai fan del Blasco di rivivere le emozioni di due trionfali estati rock, da giugno 2018 a giugno 2019. Eventi che hanno raccolto oltre 900.000 spettatori saranno al cinema per tre giorni a fine novembre. “L’idea” – dichiara il regista – “è quella di portare sul grande schermo un concerto diverso dagli altri, un concerto rock ruvido anche nel trattamento dell’immagine. Il girato è stato così riversato in pellicola per dare il senso del tempo e della bellezza della resa cinematografica”.

E non è ancora tutto: il 6 dicembre uscirà anche il doppio live + DVD tratto dai 6 concerti, Record a San Siro, a 6 mesi dall’impresa allo stadio milanese.

Vasco Non Stop Live Festival, le date:

10 GIUGNO 2020    FIRENZE ROCKS – VISARNO ARENA
15 GIUGNO 2020    I-DAYS 2020 – MIND Milano Innovation District (area expo)
19 GIUGNO 2020    ROCK IN ROMA – CIRCO MASSIMO (SOLD-OUT)
20 GIUGNO 2020    ROCK IN ROMA – CIRCO MASSIMO (NUOVA DATA)
26 GIUGNO 2020    IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI

I biglietti per tutti i concerti di Vasco Rossi sono disponibili per l’acquisto attraverso i circuiti Vivaticket.it, Ticketmaster.it e TicketOne.it, online, via call center e nei punti vendita fisici dislocati in tutta Italia.