Demi Lovato incinta? La foto col pancione arriva dal set di Will & Grace

La foto di Demi Lovato incinta sul set di Will and Grace ha mandato in subbuglio i suoi followers...

1
CONDIVISIONI

La foto col pancione ha fatto urlare i fan al grido di “Demi Lovato incinta“. E invece la mano sull’addome pronunciato e il selfie scattato in un camerino non sono altro che un modo per attirare l’attenzione sul prossimo progetto della popstar.

La Lovato sarà infatti nel cast della terza stagione del revival di Will & Grace, come guest star di uno o più dei nuovi episodi della serie, ed è proprio dal set che ha condiviso la sua foto in dolce attesa, insieme ad un video con zoom sul pancione.

E a stuzzicare la fantasia del pubblico all’idea di una Demi Lovato incinta ci ha pensato la didascalia che ha accompagnato l’immagine: con la domanda “Vera o finta?” la cantautrice ha interrogato i suoi followers. I più hanno intuito fosse una pancia di scena, ma non sono mancati commenti di auguri e congratulazioni per il bebè in arrivo. Qualcuno, evidentemente non leggendo la didascalia, ha anche criticato il modo con cui la Lovato avrebbe annunciato la gravidanza. Le ha risposto con un ironico “Mazel tov“, invece, il suo nuovo manager, il produttore discografico Scooter Braun (noto anche per gli acerrimi contrasti con Taylor Swift), con cui la Lovato sta lavorando al suo prossimo album di inediti.

La popstar, che ha appena ufficializzato la relazione col modello Austin Wilson, non è dunque in dolce attesa, ma si sta dividendo tra lo studio di registrazione e il set: rivestirà il ruolo di Jenny in Will & Grace ed è già impegnata nelle riprese delle scene che la vedranno protagonista accanto ai veterani della serie Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes.

La storica sitcom della NBC premiata con 18 vittorie agli Emmy Awards (su ben 91 nomination) è tornata in tv nel 2017 e si concluderà con la terza stagione del revival, ovvero l’undicesima dell’intera serie, attesa negli Stati Uniti dal 24 ottobre 2020. Con la sua ultima stagione, la serie prodotta da Max Mutchnick, David Kohan e James Burrows (storico regista e produttore di Friends) raggiungerà quota 246 episodi nel corso di quattro decenni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.