Crisi sulle Terre Infinite si rivela nella trama ufficiale di The CW: i dettagli sulle tre parti in onda a dicembre

The CW svela i dettagli su Crisi sulle Terre Infinite e sugli episodi in onda a dicembre

173
CONDIVISIONI

Il crossover Crisi sulle Terre Infinite è qui. Tra pochi giorni negli Usa prenderà il via l’evento che metterà a ferro e fuoco l’universo DC/The CW e proprio in queste ore la rete ha rivelato le sinossi delle prime serie chiamate a fermare la fine del mondo ovvero Supergirl, Batwoman e The Flash. Chi segue ormai gli sviluppi dell’evento sa bene che si dovrà attendere poi la pausa natalizia prima di vedere le ultime due parti con Arrow 8, a quel punto giunta al capolinea dopo 8 anni, e Legends of Tomorrow. A quel punto scopriremo se davvero Oliver sarà la vittima illustre di questo crossover annunciato ormai lo scorso anno, oppure lascerà gli eroi e il suo cappuccio proprio per cercare di evitare il dolore che ha letto negli occhi di Mia e William durante il loro incontro.

Ad aprire le danze il prossimo 8 novembre ci penserà Supergirl 5 con l’episodio numero 9 che sarà la prima parte del maxi crossover. La sinossi dell’episodio recita:

The Monitor (guest star LaMonica Garrett) invia Harbinger (guest star Audrey Marie Anderson) a riunire i più grandi eroi dei mondi, Supergirl, The Flash, Green Arrow, Batwoman, White Canary, The Atom e Superman, per la preparazione per la crisi incombente. Con i loro mondi in pericolo, i supereroi si preparano alla battaglia mentre J’onn (David Harewood) e Alex (Chyler Leigh) reclutano Lena (Katie McGrath) per aiutarli a trovare un modo per salvare il popolo della Terra-38.

Jesse Warn ha diretto l’episodio con la storia di Robert Rovner e Marc Guggenheim e il teleplay di Derek Simon e Jay Faerber

La seconda parte finirà sullo schermo con Batwoman che, dopo la pausa di questa settimana, tornerà in onda l’1 dicembre e poi slitterà a lunedì 9 proprio per mettere insieme il crossover Crisi sulle Terre Infinite insieme alle sue “sorelle”. La sinossi del nono episodio recita:

Il gruppo utilizza l’invenzione di Ray (guest star Brandon Routh) per tracciare nuove reclute per aiutare a salvare l’universo. The Monitor invia Iris, Clark (guest star Tyler Hoechlin) e Lois (guest star Elizabeth Tulloch) alla ricerca di un misterioso kryptoniano, mentre Kate e Kara escono alla ricerca di Bruce Wayne (guest star Kevin Conroy). Inoltre, Mia sfida Sara, Rory (guest star Dominic Purcell) e scopre un talento nascosto. Lex Luthor (guest star Jon Cryer) fa il suo ritorno.

Infine, The CW fa sapere che la terza parte sarà dedicata a The Flash 6. Il team del velocista scarlatto è in crisi proprio perché convinto che sia Barry quello che morirà in questo scontro finale per salvare il mondo e si sta preparando al peggio. La sinossi del nono episodio in onda il 10 dicembre svela che si unirà a loro anche un altro volto noto dell’universo The CW/ DC ovvero Black Lightning. Ecco la sinossi ufficiale:

Pariah chiama Black Lightning (guest star Cress Williams) per aiutare a fermare l’Anti-Monitor quando Flash-90 (guest star John Wesley Shipp) condivide quanto appreso dalla sua battaglia in “Elseworlds”. Con l’aiuto di Black Lightning, Barry, Cisco e Killer Frost escogitano un piano che potrebbe salvarli tutti. Nel frattempo, Iris si confida con Ryan Choi (guest star Osric Chau), mentre Oliver e Diggle ritornano in un posto familiare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.