Si infiamma pure il Black Friday OnePlus: 7 Pro in sconto dal 21 novembre

Il recentissimo OnePlus 7 Pro già in promozione, lo sconto per i diversi tipi di modello del telefono

10
CONDIVISIONI
Black Friday OnePlus

Arriva anche conferma del Black Friday OnePlus. Il brand, pure in Italia, non voleva certo essere da meno di altri concorrenti nella giornata dello shopping compulsivo del prossimo 29 novembre. A dire la verità, però, l’azienda ha deciso di far partire i suoi speciali sconti già oggi 21 novembre e poi mantenerli attivi per più settimane antecedenti al periodo natalizio, ossia fino al 9 dicembre. Il tempo non mancherà certo per approfittare del risparmio: riportiamo dunque quali siano le migliori condizioni ora in vetrina.

Protagonista assoluto delle promozioni del Black Friday è il recente top di gamma 7 Pro in molte delle sue varianti. Il telefono è acquistabile da oggi con un forte sconto sul prezzo di listino. Il risparmio massimo è di 140 euro e non è comunque inferiore ai 100 euro per determinati esemplari.

OnePlus 7 Pro Mirror Grey 6GB+128GB EU GM1913, Altra Versione Europea
  • Display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione QHD+ e una frequenza di...
  • Qualcomm Snapdragon 855

Quali OnePlus 7 Pro sono maggiormente scontati da oggi? Ecco un elenco esaustivo delle unità per le quali il valore commerciale scende di 140 euro.

  • Oneplus 7 Pro Almond da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna a 619 euro;
  • OnePlus 7 Pro Mirror Gray da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna sempre a 619 euro;
  • OnePlus 7 Pro Nebula Blue da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna ancora a 619 euro.

Il Black Friday OnePlus coinvolge anche i modelli del 7 Pro meno costosi e quindi l’esemplare Mirror Gray da 6 GB di RAM e 128 GB di storage è acquistabile a 599 euro risparmiando sul totale pure 110 euro. Risalendo, al contrario, verso il modello top di gamma assoluto, l’esemplare della stessa gamma da ben 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna in Nebula Blue può essere comprato in questo periodo a 729 euro anziché a 829 euro, per uno sconto di 100 euro.

Le offerte Black Friday OnePlus saranno attive alle condizioni sopra menzionate solo sullo store ufficiale del brand appunto. Al momento della transazione, con il prodotto già in carrello, bisognerà inserire il codice promo “2019BF”. Altro plus in più degli acquisto sullo sho è costituito da una custodia in nylon gratuita per device in abbinamento a qualsiasi acquisto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.