Sesto squillo dal Samsung Galaxy S10 con Android 10: ennesima beta il 21 novembre

Informazioni utili per analizzare più da vicino quanto emerso in queste ore per il top di gamma 2019

3
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S10

Arrivano novità interessanti per quanto concerne uno smartphone tanto popolare in Italia come il Samsung Galaxy S10. Nonostante il programma beta di Android 10 non sia mai stato diffuso ufficialmente nel nostro Paese, oggi 21 novembre non si può ignorare l’annuncio relativo alla distribuzione della sesta beta. Si tratta di una svolta ulteriore che dà continuità rispetto a quanto vi ho riportato di recente sulle nostre pagine, a proposito di un possibile rollout della versione stabile dell’aggiornamento in anticipo rispetto all’iniziale tabella di marcia.

I primi dettagli sulla sesta beta Android 10 per Samsung Galaxy S10

Provando ad esaminare la beta in questione più da vicino, ad esempio, trapela che la nuova versione del pacchetto software concepita per il Samsung Galaxy S10 in procinto di essere lanciata oggi corrisponde alla versione software G97 ** XXU3ZSKJ e pare essere disponibile in tutti i paesi in cui è attivo il programma beta. Il discorso, pertanto, include Germania, India, Francia, Spagna, Polonia, Regno Unito, Corea del Sud e Stati Uniti.

Stando ad ulteriori informazioni fornite da SamMobile, sono almeno tre i problemi risolti per il Samsung Galaxy S10 con il rilascio in questione. Parliamo del riavvio dello smartphone quando si utilizza il Bluetooth tethering, senza dimenticare le segnalazioni secondo cui la barra di controllo del volume non scomparirebbe dopo aver concluso la regolazione del volume. Infine, alcuni utenti hanno lamentato il fatto che la barra di stato venga tagliata in basso.

Aggiungo infine che la beta, a detta della fonte, contiene già le patch per la sicurezza di dicembre. Insomma, in giro per il mondo ci saranno svariati motivi per testare il potenziale di Android 10 per il Samsung Galaxy S10, almeno stando alle informazioni raccolte fino a questo momento. Staremo a vedere se l’aggiornamento definitivo arriverà davvero prima della fine del 2019.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Lore.no

Penso che aggiornare la beta ora non ha più senso sono piccoli dettagli che si aggiorna normalmente….voglio dire non causa nessun errore o malfunzionamento nella serie S10

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.