Praticamente un top di gamma il Samsung Galaxy S10 Lite: possibile costerà poco?

Le specifiche del Samsung Galaxy S10 Lite gli fanno un grande onore: può darsi non costi troppo poco

2
CONDIVISIONI

Il database dell’FCC (ente americano operante nel campo delle telecomunicazioni), come riportato da XDA Developers, ci offre nuove conferme sul Samsung Galaxy S10 Lite, che dovrebbe ormai accingersi al lancio. Contrassegnato dal codice prodotto ‘SM-G770F‘, il device monterà uno schermo da 6.7 pollici con risoluzione FullHD+, il processore Snapdragon 855, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibile tramite microSD). La fotocamera principale dovrebbe essere tripla, con un sensore primario da 48MP ed altri due rispettivamente fa 12 e 5MP. La fotocamera frontale, invece, sarà singola, da 32MP. Il Samsung Galaxy S10 Lite includerà anche una batteria da 4500mAh (più che dignitosa) con supporto alla ricarica veloce a 45W (possibile si avvalga dello stesso alimentatore incluso nella confezione di vendita del Samsung Galaxy Note 10 Plus).

Strano che il Samsung Galaxy S10 Lite (sempre che sia questa la sua nomenclatura originale) adotti uno schermo così ampio (ricorda più quello del Samsung Galaxy S10 5G a dire il vero). L’equipaggiamento tecnico riesce a far impallidire quasi tutti i top di gamma attuali: dubitiamo che l’azienda sudcoreana decida di riservargli un prezzo troppo competitivo, anche se in tanto avranno sperato il contrario. Se così non fosse, immaginiamo che sarebbero moltissimi gli utenti a voler puntare sul Samsung Galaxy S10 Lite, che di difetti, almeno stando a quanto trapelato fino a questo momento, non sembra affatto averne. Non diteci che, anche se remota, questa possibilità non stia stuzzicando anche voi, perché non ci crederemmo neanche per un istante.

Per il resto delle specifiche tecniche, oltre che per la conferma di quelle sopra elencate, bisognerà attendere l’evento di presentazione del device, che non pare essere ormai troppo distante dal tempo attuale. Qualcosa non vi è chiaro? Chiedeteci pure attraverso il box qui sotto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.