In The Flash 6 la gravidanza di Danielle Panabaker cambierà il finale? La storia di Nash Wells protagonista dopo il crossover

Danielle Panabker rassicura i fan di The Flash 6 dopo l'annuncio della sua gravidanza ma il finale è a rischio


INTERAZIONI: 541

Siamo tutti felici per la gravidanza di Danielle Panabaker ma la domanda resta: come influirà su The Flash 6? La serie si avvia verso la pausa di metà stagione e il maxi crossover con Arrow, Supergirl e Batwoman, ma cosa succederà dopo? Fino a questo momento i fan hanno festeggiato affollando i social tra like e complimenti per la gravidanza della loro beniamina ma presto tutti si chiederanno come è possibile che l’attrice riesca a chiudere questa stagione della serie ed è lecito farlo. A rispondere a questa domanda, almeno in parte, è la diretta interessata che in un’intervista ad Etonline rivela di essere già nel suo secondo trimestre.

All’inizio di questo mese, la star di 32 anni ha rivelato che sta aspettando il suo primo bambino dal marito Hayes Robbins e nell’intervista ha raccontato di averlo riferito sin dall’inizio agli sceneggiatori in modo tale che tutti potessero tenerne conto nella storia, nelle inquadrature e in quello che succederà al suo personaggio:

“All’inizio avevo la nausea, ma adesso mi sento molto meglio. Sono nel mio secondo trimestre ed è stato grandioso. Sai, mi sento davvero bene in questo momento. Sto provando a divertirmi perché ho la sensazione che non sarà sempre così. Non credo che Caitlin avrà un bambino. Penso che l’intenzione sia quella di ignorare le mie dimensioni in rapida crescita”.

Fin qua tutto normale. La gravidanza di Danielle Panabaker sarà “nascosta” come è successo ad altri attrici prima di lei e come succederà in futuro, ma la domanda è un’altra: se l’attrice è già al suo secondo trimestre vuol dire che presto dovrà fare i conti con la maternità prima e dopo il parto e come la metterà a quel punto con le riprese della serie?

Presto il cast sarà di nuovo a Vancouver per mettere insieme gli episodi che vedremo dopo la pausa natalizia e quasi a fine inverno l’attrice sarà pronta per il parto, la sua Caitlin a quel punto sarà costretta ad uscire di scena? “Ho detto agli sceneggiatori di essere incinta e in qualche modo li ho lasciati per mettere insieme un piano e penso che abbiano una grande visione per il resto della stagione”, conclude la Panabaker.

La presenza di Caitlin nel finale di The Flash 6 è un grande punto interrogativo così come lo è lo sviluppo della storia del “nuovo” Wells che in queste prime settimane ha incuriosito il pubblico e che ormai sembra vicino ad una svolta. Ad attirare l’attenzione del pubblico nell’ultimo episodio della serie andato in onda martedì, è stato proprio il comportamento del burbero e misterioso Nash Wells. Per alcuni sembra che lui sia legato a The Monitor ma tutto cambia quando accanto a lui c’è Allegra.

https://www.youtube.com/watch?v=JEVKG0MDXwg

Proprio nel sesto episodio che ha visto Barry e Ralph in missione e che ha regalato a quest’ultimo la consacrazione come eroe in vista della possibile morte di Flash, Nash ha chiesto aiuto ad Allegra per identificare l’Eternium che blocca l’ingresso della tana di The Monitor. Proprio in uno dei loro momenti spalla a spalla, il nuovo Wells ha confidato ad Allegra che gli ricorda qualcuno, ma chi? Il suo sguardo mentre la osserva a distanza sembra dire molto di più sul loro possibile legame e lo showrunner Eric Wallace conferma ad EW:

“Questo è davvero un enorme punto di partenza per la sua storia. Quello che Tom fa così bene è che è molto amichevole per la maggior parte del tempo, ma questo è un personaggio più abrasivo. Quindi è un uomo d’azione e quando si ferma, guarda qualcuno in modo premuroso, amorevole , e questo significa qualcosa che sicuramente deve legarsi a ciò che significa “Crisi” e cosa significa il dopo “Crisi”.