In anticipo di una settimana il Black Friday 2019 per Huawei P30 Lite: prezzo top su Amazon

Approfondimento sulla nuova promozione lanciata questo giovedì all'interno del noto store

54
CONDIVISIONI
Huawei P30 Lite

Ci sono novità davvero interessanti da prendere in considerazione in queste ore per gli utenti che stanno pensando di acquistare un Huawei P30 Lite. In vista del Black Friday 2019 in programma tra una settimana, infatti, possiamo analizzare più da vicino una proposta che potrebbe fare la differenza per il pubblico che sta monitorando lo smartphone Android. A quanto pare, infatti, Amazon vuole anticipare la concorrenza con alcuni dispositivi, come abbiamo già avuto modo di percepire ad inizio settimana sul nostro magazine.

La nuova offerta Amazon per Huawei P30 Lite verso il Black Friday 2019

Qual è il prezzo fissato oggi 21 novembre da Amazon per dare una spinta ulteriore alle vendite dello stesso Huawei P30 Lite? Al momento della pubblicazione del nostro articolo, coloro che desiderano portarsi a casa lo smartphone possono farlo con un esborso per la prima volta inferiore a 230 euro. Dal giorno del lancio sul mercato del device, avvenuto in primavera, non eravamo mai arrivati a questi livelli di costo. La promozione, non a caso, è destinata a durare poco per i potenziali acquirenti.

Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Come vi ripetiamo da alcuni giorni a questa parte, non è detto che in occasione del Black Friday 2019 o del Cyber Monday promozioni di questo tipo vengano replicate. Insomma, se siete intenzionati ad acquistare un Huawei P30 Lite a prezzo concorrenziale in questo periodo, probabilmente dovreste esaminare con attenzione quanto proposto da Amazon questo giovedì. Considerando anche il fatto che l’evento dello scorso anno non abbia riservato sorpresone al pubblico per modelli simili.

Ricordate anche che per Huawei P30 Lite risulta già avviato il programma beta per EMUI 10, ragion per cui lo smartphone riceverà l’aggiornamento in questione nello scorcio iniziale del 2020 se tutto filerà per il verso giusto. Che ne pensate della nuova offerta Amazon ad una settimana dal Black Friday 2019?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.