Impossibile riprodurre il titolo su Netflix per Errore 1.1: perché non funziona e soluzioni

Informazioni utili per affrontare un problema abbastanza diffuso per chi usa la nota piattaforma, soprattutto su Android

2
CONDIVISIONI
Netflix

Con il trascorrere degli anni, anche un servizio impeccabile come Netflix potrebbe far emergere dei problemi ed anomalie. Vedere per credere il messaggio con il quale agli utenti viene comunicato che sia impossibile riprodurre il titolo per Errore 1.1. Si tratta di circostanze in cui l’intera app non funziona, come alcuni clienti stanno segnalando oggi 21 novembre. Tuttavia, secondo le informazioni raccolte la soluzione potrebbe essere più semplice di quanto si possa immaginare, almeno stando allo storico presente anche sulle nostre pagine.

A cosa è dovuto l’Errore 1.1 quando Netflix non funziona?

Scendendo in dettagli, emerge che l’Errore 1.1 all’interno di Netflix non sia così isolato. Potrebbe capitare quando al cliente viene richiesto di aggiornare delle informazioni sul proprio account, spesso e volentieri per questioni di sicurezza. In alternativa, che si ritrova dentro il servizio potrebbe riscontrare difficoltà nel riprodurre un titolo in seguito al rilascio di un aggiornamento. In quest’ultimo caso, sarà importante comprendere se l’upgrade abbia investito l’app in versione mobile o quella disponibile per altri sistemi.

Nel primo caso provate a focalizzarvi sul vostro sistema operativo. Nel caso degli utenti Android ed iOS, ad esempio, potete provare a risolvere l’Errore 1.1 che non consente di riprodurre un titolo semplicemente accedendo allo store di riferimento, scaricando in questo modo l’ultima versione dell’app. Non è un caso che, nell’apposita pagina ufficiale in cui viene trattato l’argomento, sia consigliato di passare momentaneamente alla visione di Netflix tramite altro dispositivo.

Ciò non esclude per forza di cose la necessità di aggiornare l’app o, in casi estremi, di rimuoverla e di reinstallarla. Va detto che l’Errore 1.1 con relativi problemi nel riprodurre il titolo sia comune soprattutto tra gli utenti Android. Fateci sapere se avete individuato problemi di questo tipo e se seguendo istruzioni come quelle fornite oggi 21 novembre vi siate messi alle spalle l’anomalia in questione su Netflix.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.