Anche in Italia la B266 per Huawei Mate 20 Lite: nuovo aggiornamento a fine novembre

Giungono le prime segnalazioni da parte degli utenti che hanno ricevuto la notifica via OTA in queste ore

14
CONDIVISIONI

Sta arrivando proprio in queste ore un nuovo aggiornamento pensato per i tanti utenti che nell’ultimo anno si no portati a casa un Huawei Mate 20 Lite. Non sto parlando ovviamente di EMUI 10, nonostante poco meno di un mese fa sia partita la distribuzione della beta in questione come vi abbiamo riportato in tempo reale, ma di una patch sulla carta secondaria. Proviamo dunque a comprendere come potrebbero cambiare le cose attraverso il rilascio della cosiddetta B266.

Le prime informazioni sull’aggiornamento B266 per Huawei Mate 20 Lite

Va precisato in prima istanza che il nuovo aggiornamento per Huawei Mate 20 Lite risulti in distribuzione via OTA anche in Italia oggi 21 novembre. Si tratta a conti fatti della patch per la sicurezza di ottobre ed ha un peso di poco superiore ai 100 MB. Insomma, almeno sulla carta non aspettatevi grossi cambiamenti una volta portato a termine il download, considerando il fatto che siamo al cospetto di uno step interlocutorio in vista di un firmware ben più atteso dagli utenti.

Al momento, prevedere la data di uscita dell’aggiornamento con EMUI 10 in versione stabile per Huawei Mate 20 Lite è impresa davvero ardua, ma è chiaro che anche patch come la B266 siano significative. In primo luogo, senza la versione più recente degli upgrade pensati per questo modello, in futuro non riceverete mai la notifica per installare EMUI 10. Del resto, questa da sempre è una raccomandazione ampiamente diffusa dal brand asiatico.

Per il resto, solo nei prossimi giorni ne sapremo di più sul reale impatto dell’aggiornamento B266 per quanto riguarda il normale utilizzo del vostro Huawei Mate 20 Lite. Le prestazioni generali del device, secondo quanto raccolto nelle ultime ore, dovrebbero un piccolo passo in avanti, mentre sulla durata della batteria dovremo aggiornarci per forza di cose tra circa una settimana. Avete già installato il firmware?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.