V Wars torna a mostrarsi in un nuovo trailer con Ian Somerhalder in una veste inedita

Il 5 dicembre su Netflix arriva V Wars che riporta sul piccolo schermo Ian Somerhalder

2
CONDIVISIONI

Il conto alla rovescia è ormai iniziato e V Wars presto sarà disponibile su Netflix per la gioia di tutti quelli che vorranno passare il Natale a caccia di vampiri in compagnia di Ian Somerhalder. La nuova serie che lo vede protagonista lo porterà dall’altra parte della barricata, ben lontano dal lago di sangue che Damon Salvatore si è lasciato alle spalle in The Vampire Diaries, quasi come si volesse redimere dopo tutto quello che è successo, ma sarà davvero così che andrà a finire o anche lui sarà chiamato a fare i conti con sotterfugi e compromessi per salvare l’umanità?

Il nuovo trailer di V Wars torna a mostrare alcuni dettagli sulla serie Netflix disponibile dal prossimo 5 dicembre per la gioia dei fan di Ian Somerhalder chiamato a vestire i panni di uno scienziato alle prese con un virus che modifica radicalmente il DNA degli esseri umani trasformandoli in vampiro. Le cose peggiorano quando dall’altra parte della barricata ci finisce il suo migliore amico e anche lui, come i suoi simili, sarà chiamato a nutrirsi con sangue umano. Il trailer della serie mette insieme lotte, esperimenti, tanta azione ma, soprattutto, una  lotta alla sopravvivenza senza esclusioni di colpi.

La prima stagione di V Wars è composta da 10 episodi ed è un adattamento dell’omonimo fumetto firmato da Jonathan Maberry e pubblicato da IDW. Ian Somerhalder è chiamato ad appendere al chiodo gli abiti di Damon Salvatore di The Vampire Diaries e vestire quelli del dottor Luther Swann. Al suo fianco ci sarà il suo migliore amico, Michael Fayne (Adrian Holmes), tra le vittime di questa malattia che lo obbligherà a nutrirsi di sangue umano e lo spingerà a diventare leader dei vampiri. Toccherà a Swan trovare una cura e cercare di salvarlo mentre tutto intorno a sè andrà a rotoli.

Ecco il trailer rilasciato da Netflix in queste ore:

Per gli amanti del trash e per coloro che non ne hanno mai abbastanza di guardare negli occhi l’amato Ian Somerhalder, Netflix ha pubblicato un divertente video legato a V Wars in cui l’attore mette insieme quelli che sono i giusti ingredienti per confezionare in casa un kit che possa aiutare tutti a sopravvivere a un attacco di vampiri.

Ecco il video:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.