In Volevo Fare la Rockstar i segreti vengono a galla in vista del gran finale: anticipazioni 20 e 27 novembre

Olivia sarà travolta dal suo passato nei nuovi episodi di Volevo Fare la Rockstar

1
CONDIVISIONI

Non ci sono solo le risate e i temi forti e importanti in Volevo Fare la Rockstar e la prova arriverà con le ultime puntate di questa prima stagione che porterà a galla anche dolore e bugie. Al centro di tutto ci sarà ancora Olivia che si trascina dietro il suo passato cercando di nasconderlo ma non con molto successo visto che presto le figlie verranno a conoscenza di dettagli destinati a rompere i fragili equilibri della famiglia. L’appuntamento con Valentina Bellè e i personaggi di Volevo Fare la Rockstar è fissato proprio per oggi, mercoledì 20 novembre, ad un passo dal finale che si avvicina a grandi passi con tutto quello che questo significa.

Ad andare in onda saranno gli episodi sette e otto dal titolo, rispettivamente, “Tabù” e “Quella cosa che non si scorda mai” in cui la storia di Olivia e Cesare andrà avanti ma non sempre nel migliore dei modi. Eros sembra essersi affezionato sinceramente a Martina. Mentre mamma e zio sono presi dai sentimentalismi, Emma, lontano da tutti, coltiva la sua relazione con la signora Nice, per cui avverte una forte affinità, ,ma il vero e proprio terremoto arriva quando Viola scopre un segreto della madre. Questo la spinge ad indagare sul suo passato scoprendo dettagli importanti su suo padre, questo cambierà le cose tra loro?

Intanto, la vita di Olivia subisce un drastico cambiamento e il supermercato di Francesco finisce in forte crisi. Sarà proprio la Mazzucato a trovare il modo di salvarlo iniziato un giro tra le imprese locali alla ricerca di prodotti e specialità che possa attirare nuovamente i clienti. Intanto, Etos e Mattina vivono un’avventura in Slovenia.

Volevo Fare la Rockstar torna in onda mercoledì prossimo, il 27 novembre, con il penultimo appuntamento ad un passo dal gran finale. Sarà la prossima settimana che andranno in onda gli episodi nove e dieci della prima stagione (e forse non unica) della serie di Rai2 in cui Daniela si è presa una cotta per Francesco e Olivia è complice della loro relazione, o quasi. Intanto, Eros sembra essere in crisi e pensa seriamente ad un modo per dire la verità a Martina. Un’ombra però si allunga sulla famiglia Mazzucato e potrebbe essere proprio Olivia colei che ha aperto un vaso di Pandora difficile da richiudere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.