Anteprima ufficiale Black Friday 2019 con offerte Amazon dal 22 novembre: alcuni consigli

Bisogna farsi trovare pronti con la nuova campagna concepita dallo store, in vista dell’appuntamento del 29 novembre

18
CONDIVISIONI
Black Friday 2019

Scatterà ufficialmente venerdì 22 novembre una nuova campagna riguardante le offerte Amazon, con le quali arriveremo dritti al Black Friday 2019 del 29 novembre. In attesa dell’appuntamento più atteso dell’anno per coloro che sono alla costante ricerca di promozioni, dunque, occorre fare molta attenzione alle occasioni che ci verranno proposte di giorno in giorno. Non parliamo soltanto di telefonia, al contrario di quanto fatto ad inizio settimana sulle nostre pagine, ma di tutte le categorie merceologiche presenti in questo store.

Il dettaglio sulla campagna Amazon in vista del Black Friday 2019

Analizzando le proposte più da vicino, emerge in primo luogo la pagina di atterraggio dalla quale potremo raggiungere le singole occasioni pensate da Amazon nella settimana antecedente al Black Friday 2019. Ogni giorno, infatti, avremo un profondo aggiornamento delle promozioni, con la possibilità di spaziare tra diverse aree ed individuare il prodotto di cui abbiamo bisogno. Al momento non è ancora chiaro se le offerte Amazon verranno modificate a mezzanotte in punto, o di buon mattino.

Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Il consiglio è di monitorare entrambe le fasce orarie, per non rischiare che la promozione di nostro interesse faccia registrare il sold out. Un altro errore che potreste fare è quello di rinunciare a specifiche offerte Amazon dal 22 al 29 novembre, pensando che in occasione del Black Friday 2019 o al massimo del Cyber Monday, lo stesso prodotto verrà proposto in automatico ad un prezzo più basso. Si tratta di una regola non scritta che, in quanto tale, potrebbe riservarvi brutte sorprese.

Offerta
Samsung Galaxy S10 Display 6.1", 128 GB Espandibili, RAM 8 GB,...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...
  • La batteria del Galaxy S10 diventa intelligente: impara dalle tue...

Insomma, da questo venerdì occhi apertissimi, perché l’offerta giusta su Amazon potrebbe arrivare con qualche giorno di anticipo rispetto al Black Friday 2019, come del resto ci insegna la storia di questa piattaforma e-commerce negli ultimi anni. Dal canto nostro, vi aggiorneremo appena troveremo nello store promozioni particolarmente allettanti in ambito smartphone e non solo dal 22 novembre.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo)...