Detroit Become Human arriva su PC per Natale: svelata la data di uscita

L'ultima avventura di David Cage si prepara ad intrattenere anche tutti i fan della "Master Race"

2
CONDIVISIONI

Detroit Become Human non è solo l’ultimo gioco di David Cage, ma anche una esclusiva “persa” per Sony e per la sua PlayStation 4. Dopo aver riscosso un grande successo sulla console di ultima generazione made in Japan, l’avventura narrativa targata Quantic Dream si appresta infatti a sbarcare anche sugli schermi dei nostri PC. Come già hanno già fatto le precedenti opere della software house francese, vale a dire Heavy Rain e Beyond Two Souls. E se è vero che la notizia era già nota, ora il team di sviluppo va a fissare la data di uscita ufficiale di questa attesa riedizione su personal computer, pubblicando contemporaneamente un nuovo trailer a risoluzione 4K – potete vederlo cliccando sul tasto Play poco più in basso in questo stesso articolo.

La clip odierna va quindi a fissare il debutto di Detroit Become Human su PC al 12 dicembre 2019, giusto in tempo per un trascorrere un Natale nella Detroit del 2038, vivendo le storie di tre diversi androidi e andando a plasmare i loro destini con le nostre scelte in-game. Il gioco di Cage potrà essere acquistato solo su Epic Games Store – il negozio digitale dall’azienda creatrice di Fortntite -, e non sul concorrente Steam. Con l’annuncio, poi, è stata diramata pure la sinossi ufficiale:

Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio. Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull’intensa trama del gioco. Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell’umanità?

Detroit : Become Human - PlayStation 4
  • Sviluppato dallo studio pluripremiato per innovazione e qualità dei...
  • Grafica tra le migliori mai apparse su PS4 e PS4 Pro

Voi avete già giocato a Detroit Become Human su PS4? Oppure contate di recuperarlo su PC?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.