Almeno 5 problemi risolti con iOS 13.2.3 e prestazioni migliorate per gli iPhone

Utili dettagli sul rilascio ufficializzato in queste ore da Apple per gli utenti interessati a fare questo step

12
CONDIVISIONI
iOS 13.2.3

Da alcune ore a questa parte risulta in distribuzione un nuovo aggiornamento ufficiale concepito da Apple, se pensiamo che la mela morsicata abbia dato il via al rollout per iOS 13.2.3 e per iPadOS 13.2.3, rispettivamente per iPhone ed iPad. Dopo le notizie portate alla vostra attenzione un paio di settimane fa su iOS 13.2.2, dunque, tocca fare uno step in più. Soprattutto per capire in quale direzione stia andando la risoluzione dei bug per il colosso di Cupertino.

I 5 problemi risolti dall’aggiornamento iOS 13.2.3

Scendendo maggiormente in dettagli, le informazioni trapelate dopo l’installazione dell’aggiornamento iOS 13.2.3 mettono a fuoco fondamentalmente cinque punti. In primo luogo, Apple ha provato a mettersi alle spalle un problema che a detta degli utenti poteva impedire il funzionamento della ricerca nel sistema e all’interno di diverse app, come Mail, File e Note. In secondo luogo, la mela morsicata si è messa alle spalle anche un problema per il quale le foto, i link e altri tipi di allegati rischiavano di non essere visualizzati nella vista dettagliata dell’app Messaggi.

Andando avanti, troviamo il terzo punto di iOS 13.2.3, con l’archiviazione di un bug che poteva impedire alle app di scaricare contenuti presenti in background. Ancora, attraverso il pacchetto software trattato oggi 19 novembre potrete salutare un bug che impediva all’app Mail di ricevere i nuovi messaggi e che, allo stesso tempo, non ha consentito agli account Exchange di includere e citare i contenuti del messaggio originale. Ovviamente, il quinto punto si focalizza sulla solita questione sicurezza degli aggiornamenti software.

Sarà interessante valutare le prossime mosse di Apple, ma anche i riscontri del pubblico per quanto concerne iOS 13.2.3 sul fronte della durata della batteria, in quanto le prestazioni sembrano aver tratto giovamento dal rilascio di cui tanto si parla questo martedì. A voi come vanno le cose?

Commenti (3):
Mike

acquistato iphone8 il 28/11/19, aggiornato subito il SO alla versione 13.2.3, in stand-by la batteria cala del 10% all’ora…. non riesco a limitare il consumo!

Oryxf

Purtroppo dopo questo aggiornamento il mio iPhone 6s Plus ha dimezzato l’autonomia della batteria e già quando va sotto il 50% il melafonino va a scatti , il tutto con batteria che ha 3 mesi di vita … che dire ? Mi ero promesso di non installare nuovi aggiornamenti

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.