Mitch Pileggi in Supergirl 5 ad un passo dal crossover: la verità su Lena manda in pausa la serie

Supergirl 5 in pausa ad un passo dal crossover e dal finale di metà stagione, cosa ne sarà di Kara adesso?

34
CONDIVISIONI

Supergirl 5 in pausa fino al primo dicembre, questo è il primo responso dell’episodio andato in onda qualche ora fa negli Usa e che ha preceduto il promo del prossimo in cui Mitch Pileggi sarà guest star. Con la minaccia di Leviathan che entrerà ulteriormente in gioco, il prossimo episodio sarà cruciale e non solo perché precederà il crossover Crisis On Infinite Earths ma perché sarà ufficialmente il finale di metà stagione.

In “The Wrath of Rama Khan”, Kara dovrà confrontarsi con Rama Khan, interpretato da Mitch Pileggi di The X-Files, una figura legata all’operazione Leviathan e che nei fumetti è stato creato durante la JLA di Dough Mahnke e Joe Kelly nel 2002.

The CW ha rilasciato il primo trailer del prossimo episodio, l’ottavo della stagione, e la sinossi ufficiale che recita:

“La lotta di Supergirl contro Leviathan raggiunge il punto di ebollizione con lo scontro con Rama Khan (guest star Mitch Pileggi). Nel frattempo, mentre Lena e Hope lavorano per lanciare il loro progetto, quest’ultima si rivela una risorsa inestimabile. Marcus Stokes ha diretto l’episodio scritto da Lindsay Struman e Jessica Kardos”.

Ecco il promo dell’episodio che sarà l’ultimo prima che Supergirl prenda parte al crossover al via il prossimo 8 dicembre e che potrebbe costare la vita ad Oliver e all’intero Arrowverse:

ATTENZIONE SPOILER!

Intanto le novità in Supergirl 5 non finiscono qui e proprio l’episodio numero 7, andato in onda qualche ora fa, ha portato a galla il vero piano di Lena con un confronto faccia a faccia proprio con l’amica Kara. La giovane Luthor ha cospirato alle sue spalle, usando la Ragazza d’acciaio per portare a termine i suoi piani per “migliorare” l’umanità. Nell’episodio dal titolo “Tremors“, Supergirl porta Lena alla Fortezza della solitudine per cercare una delle armi più pericolose di Lex che Superman ma in realtà i piani della bella morettina sono altri e spera di trovare lì qualcosa che possa usare per i suoi piani.

Lena si imbatte in Myriad e Supergirl spiega il suo uso e come ha trasformato tutti in zombi agendo per volontà di sua zia ed è proprio su questo dispositivo che lei si concentra per diffondere la propria tecnologia di controllo in tutto il mondo in modo in modo tale che le persone non possano farsi del male o mentire tra loro. I piani non vanno come previsto e Kara la scopre ed è allora che Lena le dice di Lex e di quello che lui le ha rivelato in punto di morte.

Lena scatena il suo dolore e la sua rabbia su Supergirl e ammette che la sta usando e che lo sta facendo perché vuole farle del male prima di lasciarla nella Fortezza e scappare via con Myriad. Il dolore che Kara prova presto dovrà lasciare spazio all’azione visto che l’anteprima di “The Wrath of Rama Khan” rivela che Lena ha un dispositivo carico di kryptonite che potrebbe ucciderla.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.