L’episodio dei record di Grey’s Anatomy 15 su La7 il 18 novembre: una festa infuocata per superare E.R.

Va in onda l'episodio dei record di Grey's Anatomy 15 su La7, con cui la serie supera in durata E.R. - Medici in Prima Linea

409
CONDIVISIONI

Lunedì 18 novembre vanno in onda due nuovi episodi di Grey’s Anatomy 15 su La7, uno dei quali rappresenta l’episodio dei record per il medical drama di ABC, quello con cui ha battuto in durata E.R. – Medici in Prima Linea (15 stagioni e 331 episodi) diventando la serie in assoluto più longeva nel suo genere.

Gli episodi del 18 novembre in onda in prima tv in chiaro su La7 sono il quattordicesimo e quindicesimo. Quest’ultimo, in particolare, segna il 332° della storia della serie creata da Shonda Rhines, che mai avrebbe immaginato un futuro così duraturo per il suo primo grande progetto televisivo: “Io ed Ellen Pompeo immaginavamo durasse una sola stagione” ha dichiarato addirittura poco tempo fa, quando Grey’s Anatomy ha ottenuto da parte di ABC un doppio rinnovo per la sedicesima e diciassettesima stagione.

Il quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy 15 su La7 dal titolo Non abbiamo innescato il fuoco riunisce tutti i medici, per una volta, lontano dall’ospedale: si tratta infatti del primo episodio in assoluto del medical drama senza casi medici da risolvere, ma non senza sorprese. Strutturati e specializzandi del Grey Sloan Memorial Hospital si ritrovano a casa di Jackson per organizzare una festa che celebra l’operazione riuscita con cui a Catherine è stato asportato un insidioso tumore spinale: durante la serata, però, gli animi si scaldano e le vicende personali dei medici finiscono per avere il sopravvento sul clima di festa, al punto che il party diventa pericoloso per stessa vita dei medici.

In realtà l’episodio di Grey’s Anatomy che le ha permesso di superare in durata E.R. – Medici in Prima Linea è stato piuttosto deludente, salvo che per un colpo di scena finale che introduce un nuovo arco narrativo destinato ad occupare diversi episodi con l’arrivo di un nuovo personaggio (qui la nostra recensione).

Grey's Anatomy 15a stagione su La7

Tensione, rischio, adrenalina tenetevi pronti per l'appuntamento di questa sera alle 21:15 con Grey's Anatomy.

Pubblicato da La7 su Lunedì 11 novembre 2019

La programmazione di Grey’s Anatomy 15 su La7 prosegue ogni lunedì con due episodi in prima serata seguiti dalla serie tv Perception, medical drama che incrocia il genere crime. Sempre il lunedì, invece, su FoxLife va in onda un episodio inedito della sedicesima stagione, in onda in anteprima assoluta in Italia sul canale 114 di Sky. Negli Stati Uniti, intanto, la scorsa settimana la serie ha raggiunto un altro traguardo storico, quello del 350° episodio.

La7 ha acquistato i diritti anche per la messa in onda in chiaro di Grey’s Anatomy 16 e 17, che saranno trasmesse rispettivamente nel 2020 e 2021, oltre ad aver acquistato i diritti per la prima visione della serie evento di quest’anno, Chernobyl.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.