Duplicata la beta Android 10 per S10 sul Samsung Galaxy Note 10: primi dettagli disponibili

Alcune informazioni appena raccolte a proposito di una beta che va analizzata con attenzione

3
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy Note 10

Occorre analizzare in modo approfondito quanto raccolto stamane per quanto concerne il Samsung Galaxy Note 10, in riferimento alla nuova beta impostata su Android 10. Dopo l’annuncio della scorsa settimana prontamente riportato sulle nostre pagine, dunque, tocca fare uno step ulteriore, al netto del fatto che il programma non sia stato esteso al mercato italiano. Proviamo ad esaminare la questione, con le prime informazioni disponibili oggi 18 novembre.

Le analogie tra Samsung Galaxy Note 10 e S10

A trattare l’argomento è stata una fonte come SamMobile. Pare infatti che il log delle modifiche per la seconda versione beta di Android 10 a bordo del Samsung Galaxy Note 10 sia esattamente lo stesso rispetto a quello che abbiamo avuto modo di osservare di recente con l’ultima versione beta di Galaxy S10 rilasciata la settimana scorsa. Insomma, tutto lascia pensare ad un percorso fatto di copia e incolla sullo sviluppo software dei due smartphone. O, in alternativa, il software sarà a prescindere tra i due top di gamma lanciati sul mercato nel corso del 2019. Così fosse, Samsung potrebbe rilasciare l’aggiornamento stabile di Android 10 per entrambi i device contemporaneamente.

In ogni caso, qualora vogliate scaricare il nuovo aggiornamento beta sul Samsung Galaxy Note 10 o Note 10 Plus, aprite l’app Impostazioni sul vostro device, per poi selezionare l’apposita voce Aggiornamento software, quindi seleziona puntate sulle voci Scarica e installa. Come sempre, è consigliabile eseguire il backup dei dati prima di installare la versione beta più recente. Ovviamente mi riferisco a chi si ritrova con un firmware non italiano.

Insomma, riflettori puntati sul Samsung Galaxy Note 10 in questi giorni, in attesa di capire quali saranno i prossimi step del produttore coreano sul fronte Android 10, anche a proposito del Samsung Galaxy S10. Che ne pensate? Fatecelo sapere qui di seguito con le vostre impressioni.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.