Biglietti in prevendita per i concerti dei Subsonica nei club dedicati a Microchip Temporale

Sono annunciate le date dei concerti dei Subsonica nei club per il supporto di Microchip Temporale

9
CONDIVISIONI

Sono annunciati i concerti dei Subsonica nei club per il supporto di Microchip Temporale. Dopo l’arrivo della nuova versione dell’album, Samuel e i suoi sono ora pronti a tornare sul palco per celebrare i primi 20 anni di uno dei dischi più iconici del loro repertorio.

I festeggiamenti sono stati concepiti in grande stile. Quella di Microchip Emozionale, per l’occasione ribattezzato Microchip Temporale, è una versione completamente rivista nella quale compaiono tutte le tracce del disco originale, arricchite dall’interpretazione di un artista scelto appositamente per ogni traccia.

L’album è già arrivato in radio con il primo singolo estratto. Ad aprire la nuova era dei Subsonica è Il Mio DJ, brano per il quale è stata scelta l’interpretazione di Achille Lauro. Queste le parole con le quali hanno presentato il nuovo tour nei club dedicato a Microchip Temporale.

“E come sempre arriva il momento di rivederci nei club, dove tutto è iniziato. Restiamo nell’ambito dei festeggiamenti per il ventennale di Microchip Emozionale pubblicato nell’agosto del ‘99 ma uscito nuovamente, in seconda edizione nel febbraio del 2000. E a questo giro per il “Microchip Temporale” tour le suoneremo tutte. Non ci sentiamo di promettere tutti gli ospiti in tutte le date, ma ad ogni singolo concerto corrisponderà almeno una sorpresa”.

Le date dei concerti dei Subsonica

5 marzo 2020 @ Padova | Hall
6 marzo 2020 @ Nonantola (MO) | Vox
7 marzo 2020 @ Trezzo Sull’Adda (MI) | Live Club
11 marzo 2020 @ Perugia | Afterlife
12 marzo 2020 @ Firenze | Tuscany Hall
14 marzo 2020 @ Venaria Reale (TO) | Teatro della Concordia
19 marzo 2020 @ Napoli | Common Ground
20 marzo 2020 @ Mosciano Stazione (TE) | Pin Up
21 marzo 2020 @ Modugno (BA) | Demodè Club
25 marzo 2020 @ Roma | Atlantico
28 marzo 2020 @ Pordenone | Fiera, Padiglione 5
3 aprile 2020 @ Senigallia (AN) | Mamamia
8 aprile 2020 @ Milano | Alcatraz

I biglietti sono in prevendita dal 19 novembre, in tutte le piattaforme online e tramite call center, mentre i punti vendita saranno attrezzati a cominciare dal 22 novembre alle ore 10.

Come di consueto, saranno garantite le modalità di consegna abituali, quindi con recapito tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta al momento della transazione TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentarsi con regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Microchip Temporale
  • Microchip
  • Subsonica

I festeggiamenti per i 20 anni di Microchip Emozionale erano iniziati già sul palco del tour estivo, che hanno portato fino a ottobre in numerose piazza italiane. L’annuncio di un disco completamente dedicato all’evento è comunque arrivato in maniera inaspettata, comprese le collaborazioni che hanno voluto inserire nell’album di prossima uscita.

Il primo brano a essere reso noto di Microchip Temporale è stato Aurora Sogna, per il quale sono stati coinvolti i Coma_Cose con Mamakass. Il singolo ufficiale, già in radio da qualche giorno, è quello che hanno affidato alla voce di Achille Lauro.

Tantissimi gli artisti che hanno preso parte al progetto. La tracklist è già nota, con Elisa scelta per l’interpretazione di Lasciati. Qui di seguito, i brani incisi in Microchip Temporale.

Buncia 2019

Sonde (feat. Willie Peyote)

Colpo Di Pistola (feat. Nitro)

Aurora Sogna (feat. Coma Cose & Mamakass)

Lasciati (feat. Elisa)

Tutti I Miei Sbagli (feat. Motta)

Liberi Tutti (feat. Lo Stato Sociale)

Strade (feat. Coez)

Discolabirinto (feat. Cosmo)

Il Mio D.J. (feat. Achille Lauro)

Il Cielo Su Torino (feat. Ensi)

Albe Meccaniche (feat. Fast Animals and Slow Kids)

Depre (feat. Myss Keta)

Perfezione (feat. Gemitaiz)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.