Ariana Grande annulla i concerti, sta molto male: “Faccio fatica a cantare, ho paura”

La popstar accusa un forte mal di gola, un insidioso raffreddore e forti mal di testa

6
CONDIVISIONI

Lo Sweetener World Tour potrebbe subire una battuta d’arresto: Ariana Grande annulla i concerti perché sta molto male, e in una serie di video pubblicati su Instagram non nasconde la sua preoccupazione per il suo stato di salute.

La popstar di Thank U, Next, infatti, non è stata in grado di esibirsi ieri, 17 novembre, alla Rupp Arena di Lexington, Kentucky, e per questo la data è stata cancellata. I sintomi accusati da Ariana Grande sono un forte raffreddore, un insidioso mal di gola e forti dolori alla testa. In marcia dal 18 marzo con il suo tour la popstar non si è mai fermata, se non per pochi giorni, per portare in giro per il mondo il suo ultimo album.

Proprio nel pomeriggio del 17 novembre Ariana ha pubblicato un video nel quale dichiarava: “Mi sono svegliata e mi sento dieci volte peggio. Provo dolore a deglutire. Non so bene cosa stia succedendo, ma purtroppo non penso che sarò in grado di farcela stasera. Sono molto arrabbiata e dispiaciuta.

Secondo la memoria social e la rivista People, le condizioni di salute di Ariana Grande sarebbero peggiorate dopo lo show di Londra del 16 ottobre, e a tal proposito la popstar ha pubblicato delle stories su Instagram nelle quali ha sfogato la sua preoccupazione:

Cari amici, sono ancora molto malata. Sto male dall’ultimo show a Londra. Non so come sia possibile, ma ho sempre tanto mal di gola e mal di testa. Suono bene, ma mentre sono sul palco soffro molto e mi viene difficile respirare durante lo spettacolo. Non so davvero cosa stia succedendo al mio corpo in questo momento e ho bisogno di capirlo.

La popstar si mostra dunque mentre si sottopone all’aerosol e a una flebo di vitamine. Il 15 novembre, dopo lo show a Charlottesville, Ariana Grande si è di nuovo rivolta ai fan per aggiornarli sul suo bollettino medico:

Ho tossito e ho avuto questa specie di infezione sinusale fastidiosa che non è andata via per molto tempo. Non sono affatto migliorata e durante lo spettacolo, stasera, mi scoppiava la testa, la sentivo pesante, e mi facevano male le ghiandole.

Thank u, next
  • Audio CD – Audiobook
  • 02/08/2019 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Alla voce di God Is A Woman non resta dunque che farsi visitare da un medico. Non si ha, per il momento, la certezza su un’eventuale posticipazione delle prossime date dello Sweetener World Tour con un ultimo show programmato al The Forum di Inglewood il 22 dicembre.

Alla notizia sui problemi di salute di Ariana Grande ha risposto anche Barbra Streisand in un tweet: “Prendi un bel beverone di vitamina C e miele Manuka, e ovviamente fatti una bella zuppa di pollo.

I sintomi accusati dalla popstar persistono, dunque, da circa tre settimane. A seguito del peggioramento raccontato dalla voce di Thank U, Next i fan si sono subito dimostrati preoccupati e in queste ore i messaggi di solidarietà si stanno moltiplicando. Sporadicamente la popstar risponde e ringrazia il suo pubblico per l’affetto e la comprensione, oltre a confessare di essere fortemente provata dall’essere costretta al riposo.

Ariana Grande annulla i concerti perché sta molto male e i suoi sostenitori attendono febbrilmente aggiornamenti sulle sue condizioni.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.