3 iniziative per Accetto Miracoli di Tiziano Ferro: il desiderio Spotify, le copie autografate a Milano e l’evento Maxxi a Roma

Tre iniziative speciali per Accetto Miracoli, il nuovo album di Tiziano Ferro

tiziano ferro nell'anteprima del video di accetto miracoli

INTERAZIONI: 630

È la settimana di Accetto Miracoli di Tiziano Ferro, il nuovo album in uscita con Virgin Records/Universal Music venerdì 22 novembre.

L’artista sarà impegnato nei prossimi giorni in una serie di attività promozionali: incontrerà la stampa e, a seguire, il suo Fan Club nel consueto meeting che questa volta si terrà il 21 novembre al Fabrique di Milano.

Tre sono le iniziative legate al lancio di Accetto Miracoli di Tiziano Ferro che vi segnaliamo oggi: la prima coinvolge Spotify, le altre due un negozio La Feltrinelli di Milano e la Discoteca Laziale di Roma.

Spotify

Chiudi gli occhi, esprimi un desiderio, presalva l’album ed invia un messaggio a Tiziano Ferro attraverso il microsito dedicato ad Accetto Miracoli disponibile alla pagina https://www.accettomiracoli.it/it.

Il sito è disponibile in lingua italiana, inglese e spagnola e darà la possibilità ai fan di recapitare un messaggio a Tiziano Ferro che durante la settimana sceglierà i migliori condividendoli sui suoi social.

L’iniziativa non si ferma al mondo web: approda anche in piazza! Ogni desiderio espresso contribuirà ad aggiungere un pixel di un billboard – che sarà posizionato in Piazza Gae Aulenti a Milano dal 18 novembre al 22 novembre. I pixel così ottenuti andranno a svelare un’immagine di Tiziano Ferro composta, di fatto, dai singoli desideri espressi dai suoi sostenitori.

Con questa iniziativa, Spotify vuole mettere al centro i fan ed avvicinarli ai propri artisti del cuore.

Nel caso di Tiziano Ferro, i fan protagonisti sono quelli sparsi in tutto il mondo. Il suo successo internazionale consente infatti di unire, pixel dopo pixel, desideri espressi in tre lingue e da molteplici Paesi.

Non finisce qua. Ogni giorno, alle ore 17.00 le Vele di Gae Aulenti sveleranno alcuni dei desideri espressi dalla fan base internazionale di Tiziano Ferro con un live Wish Counter.

La Feltrinelli (Milano)

La seconda iniziativa lanciata oggi è quella che riguarda il negozio La Feltrinelli RED di Piazza Gae Aulenti a Milano. Il 21 novembre, il giorno che precede l’uscita di Accetto Miracoli, il negozio prolungherà l’orario di apertura per consentire ad un ristretto numero di fan di acquistare l’album in edizione autografata.

Tiziano Ferro ha infatti firmato 1000 copie di Accetto Miracoli che saranno in vendita nel negozio La Feltrinelli RED di Piazza Gae Aulenti a Milano dalla mezzanotte di venerdì 22 novembre.

I fan presenti saranno i primi a poter comprare una copia fisica del disco e i primi 1000 potranno acquistarla con l’autografo dell’artista.

Discoteca Laziale (Roma)

Anche a Roma i fan potranno acquistare Accetto Miracoli e ricevere un booklet autografato; in più partecipare ad un evento speciale al Maxxi il 27 novembre dalle ore 17.00.

I pass disponibili sono in tutto 2000 e i fan che acquisteranno le prime 2000 copie del disco il 22 novembre (nel giorno del rilascio) riceveranno anche le istruzioni utili alla partecipazione all’evento del 27 novembre.