Oltre il 60% di sconto per modelli Huawei e Samsung: antipasto di Black Friday 2019 con Vodafone

Promozioni davvero allettanti oggi 17 novembre per chi desidera uno smartphone Huawei o Samsung Galaxy

39
CONDIVISIONI
Huawei

Una domenica ricca di spunti interessanti quella che stiamo vivendo con le offerte Vodafone concepite per alcuni smartphone Huawei e Samsung, se pensiamo al fatto che la compagnia telefonica ha concepito sconti che vanno oltre il 60% per cinque modelli in totale. Cerchiamo dunque di mettere a fuoco la situazione che si è venuta a creare oggi 17 novembre, a pochi giorni di distanza dalla promozione per il Samsung Galaxy S10 da noi riportata. Insomma, il giusto antipasto di Black Friday 2019.

Le offerte Vodafone per i Samsung Galaxy con Red Friday

Ad esempio, chi desidera un Samsung Galaxy A10 può assicurarselo a 0,99 euro al mese con tutte le offerte Infinito. Si sale a 2,99 euro al mese con Red Unlimited Smart o Ultra, 3,99 euro al mese con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile o Special. L’ultima opzione prevede 4,99 euro al mese con le restanti offerte ricaricabili. Occhio al con contributo iniziale di 0 euro con le promo Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro o Vodafone Facile con addebito su carta di credito. Si sale a 9,99 euro con le restanti opzioni.

Il Samsung Galaxy A50 prevede una spesa di 2,99 euro al mese con le offerte Infinito, 6,99 euro al mese con Red Unlimited Smart, Ultra o una delle offerte Special. I costi salgono a 8,99 euro al mese attivando Vodafone One Pro, Shake it Easy o Vodafone Facile, mentre ci assestiamo a 9,99 euro al mese con le altre offerte ricaricabili. Chi ha puntato il Samsung Galaxy S10e, al contrario, può procedere con 8,99 euro al mese attivando le offerte Infinito, con 12,99 euro al mese attraverso Red Unlimited Smart, Ultra o offerta Special. Più costose le soluzioni a 16,99 euro al mese con Vodafone One Pro, Shake it Easy o Vodafone Facile, fino ad arrivare a 17,99 euro al mese con le restanti offerte ricaricabili.

Le promozioni Vodafone per Huawei

Attenzione anche alle nuove offerte Vodafone per Huawei P Smart 2019. Se lo apprezzate, potete procedere a 2,99 euro al mese con le offerte Infinito, 3,99 euro al mese con Red Unlimited Smart, Ultra o offerta Special. Si sale coi costi fino a 5,99 euro al mese con Vodafone One Pro, Shake it Easy o Vodafone Facile. Infine, 6,99 euro mese con le altre offerte ricaricabili. Qualora vogliate puntare su Huawei P30 Lite, ve lo potrete assicurare a 4,99 euro al mese con le offerte Infinito, 6,99 euro al mese con Red Unlimited Smart, Ultra o offerta Special. Saliamo a 8,99 euro al mese con Vodafone One Pro, Shake it Easy o Vodafone Facile. Ultima opzione a 9,99 euro al mese con le altre offerte ricaricabili.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.