Ne La Caccia Monteperdido i sospetti ricadono su due persone? Anticipazioni 24 novembre

La Caccia Monteperdido torna domenica prossimo con le indagini sulla scomparsa di Lucia, come andrà a finire?

La Caccia Monteperdido torna in onda questa sera con la seconda puntata e con una Megan Montaner apprezzatissima dal pubblico di Canale5 anche per questo suo nuovo ruolo ad alta tensione. La serie spagnola in Patria ha raccolto davanti allo schermo milioni di italiani mentre sulla rete ammiraglia Mediaset non è andata molto lontana, riuscirà a recuperare questa sera con la seconda puntata? L’attrice che per anni ha prestato il volto alla dolce Pepa de Il Segreto torna in onda oggi vestendo ancora i panni del sergente Sara Campos, un’agente dell’Unità centrale operativa della Guardia Civil, convocata a Madrid per indagare su un caso particolarmente delicato.

Proprio nella prima puntata l’abbiamo vista impegnarsi nel casto di due studentesse svanite nel nulla, Ana e Lucia. Una di loro torna a casa dopo cinque anni, Ana, in stato di incoscienza e con un trauma cranico. Ma che fine ha fatto Lucia? Da qui prende il via La Caccia Monteperdido che questa sera intratterrà il pubblico con la seconda puntata dal titolo “La tempesta” in cui a Monteperdido continua la ricerca di Lucia dopo che Ana è stata ritrovata. Il primo sospettato del rapimento è il padre della ragazza, Alvaro Montrell.

La Giudice decide di non arrestarlo, ma emette un ordine restrittivo nei confronti della famiglia. L’uomo chiede ad Elisa di convalidare il suo alibi, ma la ragazza si confida con Sara Campos, sergente della UCO che segue le indagini insieme al Tenente Santiago Bain. Sulla zona imperversa un forte temporale e il pericolo che il fiume esondi è molto serio. Elisa viene percossa dal padre che ha saputo delle sue dichiarazioni e scappa impaurita.

Dopo la revoca dell’ordine restrittivo, Alvaro viene a sapere che cinque anni prima anche Gaizka avrebbe potuto fornirgli un alibi e lo affronta picchiandolo. Ana assiste alla scena e fugge in preda al terrore mentre Joaquin, non contento dei risultati delle indagini, manda in onda in un programma televisivo una sua intervista offrendo una ricompensa a chi gli darà notizie della figlia Lucia.

La Caccia Monteperdido tornerà la prossima settimana, il 24 novembre, con la terza puntata dal titolo “Il lago incantato” in cui le indagini inducono Sara a pensare che i rapitori siano due. Joaquin offre una taglia a chiunque sia in grado di fornirgli notizie sulla figlia. Nicolas viene rilasciato, ma grazie alle sue dichiarazioni emerge una realtà del tutto inattesa. Intanto le indagini proseguono.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.