Ancora più basso il prezzo per Huawei P30 Lite su MediaWorld da oggi 16 novembre

Un focus sulla nuova promozione concepita per lo smartphone Android, secondo quanto trapelato di recente

35
CONDIVISIONI
Huawei P30 Lite

Ritorna in queste ore una nuova ed interessante offerta per Huawei P30 Lite. Lo store online di MediaWorld, infatti, oggi 16 novembre ci propone lo smartphone ad un prezzo leggermente più basso rispetto a quello emerso nella precedente promozione della scorsa settimana, da noi puntualmente trattata. Proviamo dunque ad analizzare la situazione che si è venuta a creare in rete questo sabato, inquadrando anche qualche alternativa extra che potrebbe fare la differenza per i potenziali acquirenti del modello.

Il nuovo prezzo di MediaWorld per Huawei P30 Lite

Coloro che stanno pensando di acquistare un Huawei P30 Lite tramite MediaWorld, evitando di recarsi presso uno store fisico, potrà farlo con un esborso pari a 259 euro. Il target in questione potrà scegliere tra la colorazione blu, bianca e nera, a testimonianza del fatto che l’intenzione sia quella di soddisfare tutti. A conti fatti, si tratta del prezzo più basso che la nota catena abbia mai applicato per uno dei dispositivi Android più venduti di questo 2019.

Qualora siate in attesa del Black Friday 2019 o del Cyber Monday per portarvi a casa un Huawei P30 Lite tramite MediaWorld, bisogna mettere in preventivo che non necessariamente scenderemo sotto questi livelli di costo. Insomma, se la propensione c’è, fareste bene a prendere in considerazione la proposta di oggi. Resta il fatto che altrove possiate risparmiare qualche altro euro, come potrete notare dal box che segue relativo alla promozione di Amazon.

Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Infine, vi ricordo che lo sviluppo software di Huawei P30 Lite sia più attivo che mai. La beta di EMUI 10 è ormai pronta e tra non molte settimane cominceremo a parlare anche dell’aggiornamento nella sua versione definitiva. Che ne pensate? La duplice promozione trapelata oggi 16 novembre, tra MediaWorld e Amazon, farà la differenza qui in Italia?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.