Verso il Black Friday Expert col Blackout dell’IVA: cosa propongono le offerte

Proiettiamoci al Black Friday Expert col Blackout dell'IVA, valida fino al 17 novembre

3
CONDIVISIONI

Il Blackout dell’IVA ci permette di pregustare il Black Friday Expert, che vi permetterà di ottenere uno sconto IVA del 18.03% sui grandi elettrodomestici, oltre che sulle smart TV dei brand più blasonati. L’iniziativa è partita oggi 15 novembre, e perdurerà fino al giorno 17. Gli articoli che concorrono alla promozione dovranno necessariamente avere un valore commerciale pari o superiore ai 399 euro (immaginiamo non avrete difficoltà ad arrivare a quella cifra vista la gamma di prodotti cui la promozione si rivolge), acquistabili sia online che nei vari negozi della nota catena di elettronica. Tenete bene a mente che il Blackout dell’IVA non è cumulabile con altre promozioni, e può essere applicato su un solo ordine.

Non è la prima volta che assistiamo ad iniziative promozionali di questo genere, anche ad opera di altri megastore: c’è chi ritiene l’occasione un’opportunità importante per l’upgrade dei propri elettrodomestici, e chi, invece, preferisce sempre e comunque comprare online, convinto del fatto che ormai affidarsi ai grandi nomi dell’elettronica non convenga più. La verità, come ben saprete, sta nel mezzo, a seconda delle esigenze e delle opinioni personali maturate nel tempo (giuste o sbagliate che siano). Dal canto nostro vi consigliamo di valutare il Blackout dell’IVA che anticipa il Black Friday Expert: potreste trovare offerte interessanti, ed approfittarne magari.

Mai porre limiti alla provvidenza: eventi come quello che ci apprestiamo a vivere offrono opportunità da cogliere al volo, indipendentemente dal canale di provenienza. Potrebbe essere questo il caso del Blackout dell’IVA proposto da Expert per alcuni di voi, chi può dirlo? Dare un’occhiata a questa pagina non costa niente: avete fino al 17 novembre di tempo per cogliere le offerte del megastore arancione per eccellenza. Fateci sapere se avete individuato qualcosa che possa fare al vostro caso. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento abbiate bisogno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.