Offerte a tempo Black Marathon ePrice: come funziona, sconti ogni giorno

Esplode la Black Marathon ePrice per il prossimo Black Friday: cos'è e come funziona la promozione

2
CONDIVISIONI

Da qualche ora è disponibile la nuova promozione Black Marathon ePrice, che perdurerà fino al prossimo 2 dicembre. Dopo i November Days che hanno interessato le smart TV Samsung, il noto e-commerce torna alla carica con una nuova iniziativa, che interessa in particolar modo gli elettrodomestici, di piccola e grande taglia. L’evento si compone di offerte a tempo limitato su alcuni prodotti che si rinnovano ogni giorno, oltre che di buoni sconto fino a 1000 euro (di cui poter usufruire entro il 31 gennaio 2020).

I buoni sconto vanno raccolti comprando alcuni articoli selezionati tra i vari proposti in offerta, e contrassegnati dall’icona di un uomo intento a correre (uguali allo sconto applicato su quello stesso prodotto). Questo significa che comprando un articolo di 400 euro ed avente uno sconto di 50 euro, andrete ad accumulare un buono sconto di 50 euro. Una volta raccolti tutti i buoni sconto possibili, dovrete poi spenderli nel corso del mese di gennaio in un’unica soluzione. La Black Marathon ePrice ha permesso allo store online di giocare a carte scoperte in vista del prossimo Black Friday, che culminerà il 29 novembre quest’anno.

L’evento, partito nella giornata di ieri 14 novembre, sarà valido fino al 2 dicembre, come già accennato in apertura di articolo. Sareste felici di leggere il regolamento completo dell’iniziativa? Atterrate su questa pagina per leggere attentamente le condizioni generali di utilizzo, e non incappare in errori. Per quanto riguarda il catalogo completo delle offerte a tempo relative alla Black Marathon ePrice appena partita, l’indirizzo giusto è questo. Non dite che non vi avevamo avvertito: adesso sta a voi individuare il prodotto o i prodotti giusti, pagarli in offerta e poi veder convertito il valore dello sconto applicato in un ulteriore buono sconto da poter spendere a gennaio. Speriamo di essere stati chiari e che vogliate approfittare della promozione, di certo vantaggiosa, a seconda dei casi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.