L’Isola di Pietro 3 verso un finale incerto con Valerio pronto a trasferirsi e Caterina incinta? Anticipazioni 22 novembre

L'Isola di Pietro 3 si avvia verso il finale, cosa ne sarà di Caterina e chi è l'assassino che tutti cercano?

1
CONDIVISIONI

L’Isola di Pietro 3 si avvicina all’epilogo e la prossima settimana, 22 novembre, ci ritroveremo su Canale5 l’ultima puntata della stagione e la possibilità di capire se ci sarà o meno un eventuale rinnovo e un ritorno il prossimo anno. Naturalmente il gran finale dovrebbe rispondere anche a tutte le domande che sono rimaste in sospeso in queste ultime settimane con indagini ancora aperte, nuovi amori e vecchi intrecci, ma siamo sicuri che non ci sarà un’altra vittima prima della conclusione della serie? L’Isola di Pietro 3 tornerà in onda venerdì prossimo, il 22 novembre, con l’ultima puntata in cui un intruso entrerà nel magazzino dei reperti della polizia, alla ricerca di cosa?

Elena e Diego capiscono che forse l’intruso ha messo le mani su una felpa che loro stessi ritroveranno fuori posto, ripartiranno da qui per le loro indagini? Sembra proprio di sì e, a quel punto, scopriremo davvero cosa è successo quella notte. Dall’altra parte Valerio cercherà di depistare i colleghi mentre il cerchio continuerà a chiudersi intorno all’assassino di Chiara. A sconvolgere tutti ci penserà Monica confessando l’omicidio ma forse solo per coprire sua figlia Stella. E’ davvero lei l’assassina che tutti cercano?

Intanto Caterina spera di poter riavvicinarsi a Diego ma sorge un ostacolo che potrebbe fermarla e che affronterà insieme a nonno Pietro, anche lei è rimasta incinta proprio come è successo alla madre con Alessandro all’epoca della sua fuga da Carloforte?

Prima di avere tutte le risposte alle nostre domande con il finale de L’Isola di Pietro 3, la fiction tornerà oggi, 15 novembre, su Canale5 con la penultima puntata in cui proseguono febbrili le ricerche di Irene Manca che ha rapito la piccola Anna e sembra scomparsa nel nulla.

Diego cerca di ritrovarla con ogni mezzo grazie anche all’aiuto risolutivo di Pietro mentre Elena e Valerio sembrano di nuovo vicini. Caterina riflette sulla sua partenza e alla fine sembra quasi pronta a rinunciare fino a che non succederà qualcosa: Leonardo si trova in serio pericolo. Nel frattempo le indagini sulla morte di Chiara portano sulle tracce di un’auto vista vicino al cantiere di suo padre, e sarà proprio lui il prossimo sospettato ma, ancora una volta, niente è come sembra ed Elena e Valerio dovranno fare i conti con altre, importanti, rivelazioni, non senza qualche complicazione, specie ora che la loro relazione sta diventando sempre più seria.

Caterina ha deciso di non partire con Leonardo, ma l’affetto che ancora prova per il ragazzo potrebbe metterla in pericolo. Fino a dove si spingerà per lui e chi la salverà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.