Il tuo Black Friday 2019 in arrivo dal futuro con Euronics: offerte dal 15 novembre

Disponibile una nuova campagna che fa la differenza, non solo in ambito smartphone come si potrà notare

13
CONDIVISIONI
Black Friday 2019

Volge al termine una settimana molto intensa per quanto riguarda Euronics e le sue offerte che ci stanno portando verso il Black Friday 2019. Dopo il volantino che vi abbiamo riportato ad inizio settimana sulle nostre pagine, più in particolare, occorre analizzare una nuovissima campagna lanciata oggi 15 novembre dallo store, anche se la sua validità va circoscritta a coloro che intendono procedere online. Cerchiamo dunque di mettere a fuoco questa nuova campagna.

Le offerte Euronics fino al 17 novembre a tema Black Friday 2019

Andiamo con ordine, perché le nuove offerte Euronics sono valide da questo venerdì, con data di chiusura fissata domenica 17 novembre. Come si potrà notare dall’apposta landing page lanciata dallo store, più in particolare, la campagna rappresenta una marcia di avvicinamento al Black Friday 2019, riprendendo il tema di Ritorno al Futuro. Sia dal punto di vista grafico, sia per lo slogan utilizzato: “Black to the future I“, che evidenzia il probabile lancio di altre promozioni (sempre nell’arco di 48 o 72 ore), prima del 29 novembre.

Gli smartphone in offerta con Euronics nel weekend

Piuttosto limitata la scelta per gli utenti che stanno pensando di acquistare un nuovo smartphone tramite le offerte Euronics di questo weekend. La campagna pre Black Friday 2019, infatti, in questo caso ci presenta Xiaomi Redmi 7, con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Il prezzo fissato in questo caso è pari a 149 euro. La seconda ed ultima alternativa della sezione ci è data dall’iPhone 8 da 64 GB, disponibile a 469 euro nelle diverse varianti cromatiche concepite da Apple per questo modello.

Per il resto, nel caso in cui doveste essere interessati ad altre tipologie di prodotto, potete consultare il link in precedenza riportato. Fateci sapere se avete individuato offerte Euronics interessanti tra quelle valide fino al 17 novembre, in attesa del Black Friday 2019.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.