Il finale di NCIS 16 su Rai2 sabato 16 novembre, due episodi e un atteso ritorno dal passato

Va in onda anche in Italia il finale di NCIS 16, con la sorpresa che fa da ponte verso la diciassettesima stagione

24
CONDIVISIONI

Con gli ultimi due episodi di NCIS 16 su Rai2 sabato 16 novembre termina per ora l’appuntamento settimanale con il procedural dedicato agli agenti speciali della squadra investigativa della marina americana.

La storica serie con Mark Harmon (che ne è produttore esecutivo oltre che interprete nei panni di Gibbs), Sean Murray, Emily Wickersham, Maria Bello e Wilmer Valderrama giunge al finale della sedicesima stagione anche in Italia, dove è trasmessa in prima visione assoluta su Rai2.

Sabato 16 novembre, in prima serata, vanno in onda su Rai2 gli ultimi due episodi, il 23° e il 24°, che introducono il ritorno di un amatissimo personaggio dal passato di NCIS, aprendo la strada alla prossima stagione.

Ecco trame e promo del finale di NCIS 16, in onda con un doppio appuntamento approfittando della conclusione di FBI che è terminata la scorsa settimana.

Tempo perso – Un artigliere della Marina viene trovato morto da due senzatetto. Iniziano le indagini, ma sui componenti dell’N.C.I.S. grava una strana ansia…

Figlie – Emily, la figlia di Fornell, viene portata d’urgenza in ospedale. Qualcuno ha messo della droga nel suo bicchiere durante una festa al campus universitario. Fornell chiede a Gibbs di trovare il colpevole…

ATTENZIONE SPOILER!

Come già anticipato da alcuni episodi di questa stagione, il grande colpo di scena del finale di NCIS 16 è il ritorno di Ziva David, creduta morta in un attentato in Israele nell’undicesima stagione, ma invece ancora viva e impegnata a nascondersi per proteggere le persone che ama (sua figlia Tali e di conseguenza suo padre Tony DiNozzo) da un pericolo imminente. La sua apparizione nell’ultimo episodio apre un enorme cliffhanger che fa da ponte verso la première di NCIS 17: la nuova stagione inizia infatti con la guest star Cote de Pablo in scena nei primi due episodi, mentre altre apparizioni sono previste successivamente in almeno altri due appuntamenti nel corso della stagione, già ufficializzati da CBS.

La longeva serie creata da Donald P. Bellisario e Don McGill è attualmente in corso con la diciassettesima stagione in onda ogni martedì su CBS, negli Stati Uniti. I nuovi episodi arriveranno in anteprima assoluta per l’Italia su Rai2 da febbraio, sempre nella collocazione della prima serata del sabato sera.

fashwork Felpa con Cappuccio NCIS - in Cotone by
  • Articolo nuovo con etichetta
  • Articolo 100% in cotone con stampa diretta su tessuto
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.