Emma Marrone in tour nel 2020, biglietti in prevendita per Fortuna Live Palasport

10 concerti per i 10 anni di carriera: dopo il sold out all'Arena di Verona, Emma Marrone annuncia 9 palazzetti

57
CONDIVISIONI
Foto di Emilio Tini

Emma Marrone in tour nel 2020, 10 saranno gli appuntamenti per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera.

Dopo il sold out registrato all’Arena di Verona, per il concerto atteso per il prossimo anno, Emma Marrone annuncia nove concerti nei palasport della penisola in programma nel periodo autunnale.

Con quasi un anno di anticipo, Emma Marrone comunica gli appuntamenti del Fortuna Live Palasport 2020, al via il 3 ottobre del prossimo anno dal Pala Invent di Jesolo, dove si terrà la data zero.
Il 5 ottobre l’artista sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 10 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. Il 13 ottobre si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze e il 16 al Palapartenope di Napoli. Il 17 ottobre è attesa in concerto al Pala Florio di Bari e il 20 ottobre al Pala Catania di Catania. Le ultime due tappe in programma son quelle del 23 ottobre a Bologna (Unipol Arena di Casalecchio di Reno) e del 24 ottobre al Pala Alpitour di Torino.

L’artista festeggia i suoi primi 10 anni di carriera, tanti sono quelli trascorsi tra l’esordio nel talent show Amici di Maria De Filippi e il presente. Per celebrare il traguardo, Emma annuncia 9 concerti + 1 ovvero 9 live nei palasport della penisola + un concerto speciale all’Arena di Verona, per il quale i biglietti sono già esauriti. Il 25 maggio si esibirà dal vivo nel tempio della musica di Verona, una magica location che farà da cornice ai suoi festeggiamenti e alla presentazione live dell’album Fortuna; dopo l’estate tornerà a calcare i palchi dei palasport per 9 serate nel mese di ottobre.

Fortuna Live Palasport 2020

3 ottobre – JESOLO – Pala Invent (data zero)
5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago
10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport  
13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum    
16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope
17 ottobre – BARI – Pala Florio
20 ottobre – CATANIA – Pala Catania
23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena
24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour

I biglietti per i nove concerti di Emma Marrone nei palasport saranno disponibili in prevendita sul sito di Ticketone dalleore 16.00 di sabato 16 novembre e nei punti vendita tradizionali dalle ore 11.00 di sabato 23 novembre.

Fortuna, il nuovo album di Emma Marrone

Fortuna è il settimo disco di inediti di Emma Marrone. Si tratta di un disco ottimista e positivo che marca i suoi primi 10 anni trascorsi nel mondo della musica.

Fortuna
  • Emma
  • Fortuna

14 sono i brani contenuti in Fortuna, che vanta la produzione di DardustLuca Mattioni, Elisa e Frenetik & Orang3. Luca Mattioni si è occupato delle tracce Manifesto, Corri, Basti Solo Tu e A Mano DisarmataElisa la troviamo in Mascara Frenetik & Orang3 nella traccia Dimmelo Veramente.

Fortuna è stato anticipato dal singolo Io Sono Bella, che vanta tra i suoi autori due illustri penne della musica italiana: Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio. L’album è disponibile in versione CD, in versione doppio vinile (etichetta Polydor/Universal  Music) e su tutte le piattaforme digitali.

Questa la tracklist di FortunaFortuna, Io Sono Bella, Stupida Allegria, Luci Blu, Quando L’Amore Finisce, Alibi, Mascara, I Grandi Progetti, Manifesto, Succede Che, Dimmelo Veramente, Corri, Basti Solo Tu, A Mano Disarmata

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.