Audio e testo del nuovo singolo di Biagio Antonacci, Ci Siamo Capiti Male anticipa il prossimo album

Ci Siamo Capiti Male è il nuovo singolo di Biagio Antonacci in attesa del nuovo album

51
CONDIVISIONI

A una manciata di giorni dal rilascio del disco, il nuovo singolo di Biagio Antonacci apre la nuova era discografica del cantautore di Rozzano. Ci Siamo Capiti Male arriva in radio a cominciare dal 15 novembre, così come era stato annunciato al momento del lancio di Chiaramente Visibili Dallo Spazio.

Ci Siamo Capiti Male è una canzone d’amore che mette in luce l’anima latina dell’artista, con un arrangiamento che ne esalta la scrittura e il racconto. Il brano fa parte della tracklist di Chiaramente Visibili Dallo Spazio nella quale non compare In Questa Nostra Casa Nuova, che l’artista ha voluto tenere unicamente come duetto con l’amica Laura Pausini.

L’album arriva a due anni dalla sua ultima prova sulla lunga distanza che aveva voluto intitolare Dediche E Manie e dalla quale aveva estratto anche il singolo Mio Fratello. Com’è noto, il brano è stato supportato da un video ufficiale molto particolare nel quale sono comparsi anche i fratelli Fiorello.

La produzione di Ci Siamo Capiti Male, come quella del resto dell’album, è di Taketo Gohara, Placido Salamone e Biagio Antonacci, e va ad arricchire il già vasto repertorio dell’artista di Rozzano che potrebbe tornare sul palco molto presto dopo il tour negli stadi che ha terminato con la data di Cagliari all’Arena Fiera.

Chiaramente Visibili dallo Spazio
  • Chiaramente visibili dallo spazio
  • Cd deluxe

Una serie di concerti, quelli tenuti con Laura Pausini, con i quali ha portato alcuni dei suoi brani più noti, prestandosi anche all’interpretazione di quelli di Laura Pausini, oltre ai duetti che hanno deciso per stupire il pubblico accorso al concerto.

L’arrivo di un nuovo album era già stato dato per certo già al momento dell’annuncio delle date, mentre Laura Pausini aveva confermato di volersi prendere una lunga pausa dalla musica che sta dedicando alla famiglia e all’ascolto di nuova musica.

Ancora da annunciare, invece, il tour di supporto a Chiaramente Visibili Dallo Spazio che deciderà Biagio Antonacci. Non è escluso il ritorno sul palco dei palasport com’è accaduto nel caso del tour per Dediche E Manie, ma le date attendono ancora di essere confermate.

Nota anche la tracklist di Chiaramente Visibili Dallo Spazio nella quale non compare In Questa Nostra Casa Nuova, con 13 brani in totale che traineranno il messaggio veicolato dall’artista in questo nuovo lavoro che sarà rilasciato a cominciare dal 29 novembre.

In attesa dell’album che arriverà tra pochi giorni, vi lasciamo con il testo e l’audio del nuovo singolo di Biagio Antonacci fuori il 15 novembre in radio, nelle piattaforme digitali e in quelle di streaming musicale.

Testo Ci Siamo Capiti Male di Biagio Antonacci

Ci siamo capiti male
ma siamo capitati bene
ci siamo capiti male
abbiamo tempo per rifare
abbiamo tempo per morire
ci siamo capiti male

Amore no, no, no
amore mio non posso perderti
non ho più voce per convincerti
amore no, no, no

Ci siamo capiti male
ma abbiamo cominciato bene
ci siamo capiti male, male
è stato un canto di sirene
ero distratto e senza vele
ci siamo capiti male

Amore no, no, no
amore mio non posso perderti
ho chiesto ancora scusa al tuo Dio
che non sarà mai il mio
c’è un insieme di pericoli
sarò capace anche di vivere
e se tu non stai con me
amore no, no, no
amore mio non posso spegnerti
ho chiesto ancora scusa al tuo Dio
che non sarà mai il mio
c’è un insieme di pericoli
sarò capace anche di vivere
e se tu non stai con me

Ci siamo capiti male
ci siamo capiti male

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.