Zero dubbi per Huawei P30 e P30 Pro su EMUI 10 il 14 novembre: aggiornamento in Europa

Tempo di download per tutti coloro che hanno acquistato i due top di gamma lanciati nel 2019

39
CONDIVISIONI
Huawei P30

Dopo giorni di dubbi ed incertezze, finalmente abbiamo notizie concrete per i tanti utenti che in questi mesi hanno deciso di acquistare un Huawei P30 o un P30 Pro. Il chiarimento portato alla vostra attenzione ad inizio settimana è stato necessario, in quanto il rollout di EMUI 10 in versione stabile si riferiva effettivamente ai soli partecipati al programma beta. Oggi 14 novembre, però, trapelano novità che per forza di cose coinvolgono tutti, anche qui in Italia come si potrà notare.

La situazione su EMUI 10 per Huawei P30 e P30 Pro in Italia

Provando ad analizzare la questione più da vicino, emerge un nuovo contributo da parte di Huawei Central. Pare infatti che da questo giovedì si possa parlare per davvero di diffusione dell’aggiornamento ufficiale e definitivo sugli stessi Huawei P30 e P30 Pro, mettendo la parola fine ad una telenovela che si stava trascinando da troppo tempo. A conti fatti, è il primo segnale su larga scala che ci arriva dal produttore cinese, nel caso in cui foste interessati a provare subito il potenziale del pacchetto software con EMUI 10.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando dell’upgrade B168, che nel giro di pochi giorni sarà disponibile via OTA su tutti i modelli no brand che sono stati venduti qui in Italia. Vi ricordo, al contempo, che l’aggiornamento avrà un peso di poco superiore ai 4 GB per i vostri Huawei P30 e P30 Pro, ragion per cui armatevi di pazienza e di una carica residua che vi eviti qualsiasi tipo di problema in fase di installazione.

Come sempre avviene in questi casi, i dispositivi brandizzati dovranno attendere qualche settimana in più, ma è possibile che anche in questo caso ci possano essere novità importanti entro la fine di novembre. Avete già ricevuto la notifica per installare EMUI 10 in versione definitiva sui vostri Huawei P30 e P30 Pro? Avete partecipato o meno al programma beta? Fateci sapere.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (4):
gennispo

Arrivato stamattina sul mio huaweip30 aggiornato è una favola molto più fluido e veloce nei passaggi spero che si prosegua così e ci saranno ulteriori aggiornamenti grazie e buona vita a tutti

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.