Arrow 8 al capolinea: ultimo giorno sul set tra messaggi strazianti, lacrime e foto

Il momento dell'addio è arrivato in Arrow 8 con l'ultimo giorno sul set

295
CONDIVISIONI

Sta per finire un’epoca iniziata ormai quasi dieci anni fa quando Arrow 8 era ancora impensabile. La serie che ha rivoluzionato The Cw e i suoi palinsesti portando gli eroi DC a invadere la rete e poi il mondo tra convention, episodi su episodi, combattimenti e spin-off, è giunta al termine. Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato ma adesso dobbiamo fare i conti con due mesi strazianti in cui gli episodi si avvicineranno al crossover e al maxi finale che dovrebbe durare addirittura il doppio e contenere uno speciale addio alla serie. Il percorso di Stephen Amell si è concluso in queste ore con la fine delle riprese e l’ultimo giorno sul set come il vigilante incappucciato.

Già nei giorni scorsi l’attore ha rivelato ai fan che avrebbe indossato per l’ultima volta il suo costume segno che le ultime riprese non lo hanno visto protagonista in azione e poi ha continuato ringraziando i fan ma anche la moglie che in questi ultimi anni gli è rimasta accanto sempre e comunque. Ecco uno dei suoi tweet nelle vesti di Arrow:

A lui si sono uniti in queste ore anche il produttore  Marc Guggenheim e la showrunner Beth Schwartz che hanno usato Twitter per dirsi increduli che questo giorno sia arrivato e per ringraziare tutti coloro che in questi anni li hanno supportati: “È difficile credere che oggi sia arrivato: l’ultimo giorno di produzione di ARROW. Siamo così incredibilmente grati a ciascuno di voi per averci aiutato a dare vita a questo spettacolo”.

Non si è lasciato sfuggire l’occasione di chiudere questo travagliato capitolo della sua vita nemmeno Colton Haynes. L’attore è stato presente a momenti alterni in Arrow e spesso per via dei suoi problemi irrisolti o per le sue dipendenze ma è tornato per il gran finale e in queste ore ha usato Instagram per condividere con i fan quanto questo momento sia denso di emozioni: “Oggi è l’ultimo giorno in Arrow. L’ultimo giorno in cui andrò a lavorare con questi meravigliosi ragazzi in uno spettacolo che mi ha dato così tanto. Loro sono stati con me in tutti i momenti belli e tristi e mi hanno aiutato più di quanto io possa mai ripagare”. Ecco il messaggio integrale:

Altri membri del cast di Arrow hanno voluto condividere con i fan i loro omaggi compresi Colin Donnell, Juliana Harkavy, Katherine McNamara, David Ramsey e Katie Cassidy Rodgers. Proprio quest’ultima, che non chiuderà il suo ciclo con il finale di Arrow 8 ma tornerà nello spin-off dedicato alle Canary scrive:

“La quantità di amore e rispetto che ho per questo cast geniale è folle. Non riesco ad immaginare le mie lunghe notti con nessun altro 🖤 Non riesco a credere che stia arrivando la fine. Mi avete ispirato in così tanti modi e sono felice di essere stato parte di questo incredibile viaggio. Grazie a tutti per essere voi. Ti voglio bene!”.

Ecco il suo post:

Di seguito i messaggi del resto del cast:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.