4 concerti di Vasco Rossi a giugno 2020, da Firenze a Milano, Roma ed Imola: biglietti in prevendita

4 concerti speciali nei Festival per Vasco Rossi: finalmente ufficiali le date

662
CONDIVISIONI

Saranno 4 i concerti di Vasco Rossi in programma per il 2020, tutti e 4 si terranno nel mese di giugno. Le città erano già note ma non erano stati comunicati dettagli a proposito delle date precise né dei biglietti in prevendita.

Attraverso un’anteprima abusiva è lo stesso Vasco Rossi a svelare tutto ai fan, via social network.

Per il 2020 ha in serbo per i suoi seguaci 4 opportunità live. La prima è quella di Firenze Rocks del 10 giugno 2020; la seconda è quella degli iDays di Milano il 15 giugno 2020; la terza è quella 19 giugno 2020 a Roma per Rock in Roma. L’ultimo dei 4 appuntamenti è quello in programma ad Imola il 26 giugno, un grande concerto-evento all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

Con l’annuncio delle date dei suoi spettacoli, Vasco Rossi ha comunicato anche i dettagli sulla prevendita dei biglietti.

Biglietti in prevendita per i concerti di Vasco Rossi

I biglietti per il Vasco NonStopLive Festival saranno disponibili per gli iscritti al Fan Club ufficiale del Blasco dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre solo su Vivaticket.it. Per poter accedere a questa prevendita è necessario risultare regolarmente iscritti al Fan Club ufficiale di Vasco Rossi, ovvero in possesso di tessera non scaduta alla data della prevendita ed in corso di validità.

I titolari di carte Intesa Sanpaolo, solo per le date di Firenze Rocks e iDays, potranno acquistare i biglietti dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo usufruendo di una pre-sale anticipata a loro esclusivamente dedicata.

Tutti gli altri potranno acquistare i biglietti per i 4 concerti a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it, Ticketmaster.it e Ticketone.it, anche in tutti i punti vendita autorizzati dislocati nella penisola.

Dopo la vendita in esclusiva su VivaTicket dei biglietti dei suoi concerti, dunque, per i 4 spettacoli attesi nel 2020 si potrà tornare a fare riferimento al circuito TicketOne che torna a mettere in vendita i suoi live, insieme – in questo caso – a TicketMaster e a VivaTicket.

I biglietti per i 4 concerti di Vasco Rossi saranno dunque disponili via web e call center di tutti e tre i circuiti, ed anche nei punti vendita fisici aderenti ad uno dei tre circuiti indicati.

Le date

Ricapitoliamo qui sotto i dettagli sulle 4 date del Vasco NonStopLive Festival, la parentesi live del Vasco NonStopLive che a giugno 2020 toccherà location particolari della penisola nell’ambito dei festival nazionali più importanti, di respiro europeo.

Confermato è il concerto di Vasco Rossi al Circo di Massimo di Roma: l’evento fa parte della programmazione della nuova edizione del Rock in Roma, in programma per il prossimo anno.

Ufficiale anche la partecipazione di Vasco Rossi a due dei festival più importanti della penisola: Firenze Rocks lo accoglierà il 10 giugno per un live alla Visarno Arena; gli iDays di Milano lo accoglieranno invece sul palco il 15 giugno presso l’Area Expo di Mind Milano Innovation District.

10 giugno 2020: Firenze Rocks presso Visarno Arena – Parco Delle Cascine
15 giugno 2020: Milano, iDays presso Mind Milano Innovation District – Area Expo
19 giugno 2020: Rock in Roma presso Circo Massimo
26 giugno: Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

L’annuncio di Vasco Rossi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.